US Open, il programma di domenica 4 settembre: Berrettini in campo alle 17 contro Davidovich Fokina

Flash

US Open, il programma di domenica 4 settembre: Berrettini in campo alle 17 contro Davidovich Fokina

In campo i primi ottavi di finale dei tabelloni di singolare. Berrettini primo incontro sull’Armstrong alle 17. Nella notte il big match Medvedev-Kyrgios

Pubblicato

il

Grandstand - US Open 2022 (foto Twitter @atptour)
 

Domenica del weekend di mezzo dello US Open 2022, un weekend che negli Stati Uniti è un weekend lungo perchè lunedì è il Labor Day, la festa del lavoro, e quindi la maggior parte degli appassionati di tennis ha tre giorni liberi per seguire l’ultimo Slam stagionale.

Iniziano gli ottavi di finale con subito impegnato in campo il nostro Matteo Berrettini, che aprirà il programma sul campo Louis Armstrong alle 11 locali (le 17 in Italia) contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Dopo di lui ci sarà la sfida tra Alison Riske-Amritraj e Caroline Garcia e poi ci sarà il singloare maschile Carreno Busta – Khachanov. Per chiudere il programma Ajla Tomljanovic, dopo aver sconfitto Serena Williams nella sua ultima partita ufficiale, se la vedrà contro la russa Ludmila Samsonova.

Sull’Arthur Ashe Stadium inizio come di consueto alle ore 12 (le 18 in Italia): il primo match vedrà Casper Ruud affrontare il lucky loser francese Corentin Moutet. Di seguito Coco Gauff proseguirà la sua campagna contro la cinese Shuai Zhang. Nella sessione serale, in programma a partire dalle 19 locali (le 01 in Italia) il big match della giornata tra il n. 1 del mondo Daniil Medvedev e il finalista di Wimbledon Nick Kyrgios. Per finire il match femminile tra Ons Jabeur e Veronika Kudermetova.

Qui sotto il programma completo della giornata con le indicazioni degli orari nell’ora locale di New York (sei ore indietro rispetto all’Italia)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement