US Open 2022: le quote dei bookmakers, ora Kyrgios diventa il primo favorito

Flash

US Open 2022: le quote dei bookmakers, ora Kyrgios diventa il primo favorito

Il campione uscente non potrà ripetersi: Kyrgios e Alcaraz le alternative al maiorchino per il titolo, ma Sinner e Berrettini…

Pubblicato

il

Nick Kyrgios - US Open 2022 (foto Twitter @atptour)
 

Scatta oggi la seconda settimana dello US Open, gli amanti del tennis scalpitano per conoscere l’esito dello Slam americano, giunto alla 142esima edizione. Questo prestigioso torneo accompagna da sempre anche un grosso interesse da parte degli scommettitori sportivi e, con le quote rilasciate dai bookmakers in questi giorni, è il momento di farsi un’idea su chi danno per probabile vincitore.

Con l’assenza di Novak Djokovic causa la sua mancata vaccinazione e la fresca eliminazione di Daniil Medvedev. Il detentore del titolo, Rafael Nadal era diventato il primo favorito del torneo (3.10 la quota) ma la sua sconfitta con Kyrgios ha fatto saltare nuovamente il banco, aprendo le porte a tante sorprese. Tra i contendenti ancora in gara troviamo due giocatori italiani: Jannik Sinner e Matteo Berrettini, e il nuovo favorito è proprio l’australiano Kyrgios (quota 2.50)

Ovviamente in mezzo a questo susseguirsi di news e data l’importanza mediatica che ormai accompagna lo US Open e i suoi campioni da sempre, c’è sempre più attenzione verso il mondo del betting e dei casino online che seguono questi eventi.

Quote e Pronostici

Dopo Nadal, seguono Nick Kyrgios (3.20) e Carlos Alcaraz (4.33). Più distanziati i nostri due ragazzi: un trionfo di Sinner è dato a 10 volte la posta, quello di Berrettini a 12.
Insomma un torneo all’apparenza apertissimo su cui però aleggia la grande esperienza di Nadal che non ha mai perso negli Slam nel 2022

Nel dettaglio:

Kyrgios 2.50
Alcaraz 3.50
Sinner 6
Berrettini 12
Rublev 12
Ruud 13
Tiafoe 14
Khachanov 30
Dove guardare l’evento?

Lo US Open 2022 viene trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali SKY 210 e 211), la copertura completa del torneo rimane un’esclusiva di Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si può godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno guardare l’ultimo Slam stagionale fino all’11 settembre.

Contenuto sponsorizzato

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement