Svelati i motivi personali che impediscono a Djokovic di giocare per la Serbia in Coppa Davis

Flash

Svelati i motivi personali che impediscono a Djokovic di giocare per la Serbia in Coppa Davis

Il fratello di Nole Djordje Djokovic e la sua compagna Saška Veselinov stanno per sposarsi

Pubblicato

il

Novak e Djordje Djokovic (ph_ Srdjan Stevanovic_Starsport)
 

La notizia che Novak Djokovic non prenderà parte alla spedizione serba per i gironi di Coppa Davis è trapelata giusto ieri. A darne notizia la testata locale Sportski žurnal, alla quale sono seguite le dichiarazioni del capitano di Davis Victor Troicki secondo cui Nole: “Non giocherà per motivi personali. È stato presente per la nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può. Se arriviamo a Malaga, si unirà a noi”.

Ora, secondo un indiscrezione riportata dal quotidiano croato Jutarnji list sono stati resi noti i motivi personali dietro il forfait del serbo. Il fratello di Novak, Djordje Djokovic, e la sua compagna Saška Veselinov si sposeranno in una chiesa a Belgrado il 12 settembre; alle nozze sarà presente tutta la famiglia, compreso Nole, e dopo la cerimonia si intratterranno tutti in Montenegro per qualche giorno, più precisamente nella famosa località di Herceg Novi. Solo i loro familiari e la cerchia di amici più stretti parteciperanno alla cerimonia di matrimonio in Montenegro.

Sempre stando alla fonte, il matrimonio dovrebbe tenersi nella Chiesa Cattedrale, alla quale la famiglia Đjoković è molto legata. È lecito usare il condizionale perché alcune fonti vicine alla famiglia della sposa sostengono che i parenti di quest’ultima siano più inclini a celebrare le nozze nel tempio di San Sava.

In Montenegro gli sposi arriveranno con 80 invitati. Djordje e la sua fidanzata incinta sono talmente scrupolosi che si sono assicurati biglietti aerei e sistemazione in un hotel di lusso per tutti. Gli sposi e gli invitati rimarranno lì per quattro giorni e verranno organizzate diverse feste come da loro tradizione.


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement