Novak Djokovic non sarà a Valencia per la Coppa Davis per...motivi personali

Coppa Davis

Novak Djokovic non sarà a Valencia per la Coppa Davis per…motivi personali

Il serbo salta i gironi di Davis in programma dal 13 al 18 settembre. “Se arriviamo a Malaga si unirà a noi” assicura capitan Troicki

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Coppa Davis 2021 (Photo by Manuel Queimadelos / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
 

L’ultimo match ufficiale disputato da Novak Djokovic è la finale vinta a Wimbledon in quattro set su Nick Kyrgios e in molti si aspettavano di rivederlo in campo a Valencia per i gironi di Coppa Davis in programma dal 13 al 18 settembre. Ed invece, come riportato da Sportski žurnal, il tennista serbo non sarà presente e a dare la notizia è il capitano della nazionale nonché suo grande amico Victor Troicki. Non giocherà per motivi personali. È stato presente per la nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può. Se arriviamo a Malaga, si unirà a noi”. Il riferimento a Malaga è ovviamente alle fasi finali della competizione, che si svolgeranno a fine novembre.

A saltare l’appuntamento Davis sarà anche Nadal, come era già stato annunciato, e dunque sia la Spagna che la Serbia faranno a meno dei loro giocatori più rappresentativi; buone notizie dunque per Canada e Corea del Sud, le altre due squadre include nel girone. Sia Rafa che Nole comunque saranno presenti alla Laver Cup che quest’anno di disputerà alla O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement