Serena Williams protagonista del Vogue World

Flash

Serena Williams protagonista del Vogue World

La tennista statunitense vestita d’argento, inaugura l’evento organizzato dal magazine di moda. A Manhattan anche la tunisina Ons Jabeur

Pubblicato

il

Serena Williams, sfilata Vogue 2022 (Instagram @serenawilliams)
 

Appesa definitivamente la racchetta al chiodo, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Serena Williams non smette di essere sotto la luce dei riflettori, anche se in questo caso non sono quelli della sessione serale di uno Slam.

La regina del tennis femminile dell’ultimo decennio, e non solo, continua il suo rapporto speciale con la moda e in particolare con Vogue. L’annuncio dell’addio al tennis, infatti, era stato comunicato dalla minore delle sorelle Williams attraverso un articolo pubblicato proprio dal famosissimo magazine di moda.

Questa volta Serena è stata la protagonista aprendo la sfidata di Vogue World, a Manhattan, sfoggiando un outfit color argento laminato. Ad accompagnare l’ex tennista vi erano quattro ball girls, con divisa bianca e racchette in mano. A rendere spettacolare l’ingresso di Serena è stato l’audio che ha accompagnato il suo avanzare sulla passarella. Infatti, mentre la statunitense sfilava oltre alla musica, riecheggiava la sua voce estratta da una intervista rilasciata alla NBC, risalente a Wimbledon 2000.

Voglio che la gente mi ricordi come la ragazza che ha cambiato il tennis o che è stata in grado di portare qualcosa di nuovo a questo sport” queste erano le parole che hanno scandito il passo di Serena nella sua sfilata in quel di Manhattan. Quello tra la Williams e la moda è un amore di lungo corso, come dimostrato dai look eccentrici che la ventitré volte campionessa Slam ha mostrato in campo e fuori e anche l’occasione dell’evento per i 130 anni del magazine.

Tra i molti ospiti, sportivi, attori, personalità del mondo della moda e della musica, era presente anche la finalista dello US Open Ons Jabuer, come testimoniato dalla stessa tennista tunisina sui suoi social. Prima tennista africana ad essersi spinta così in fondo Jabeur con il suo stile semplice e la sua simpatia sta conquistando sempre di più notorietà, copertine e soprattutto il supporto di molti fuori e dentro i campi da tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement