Twitter Space Ubitennis: la Laver Cup e il pazzo calendario autunnale

Flash

Twitter Space Ubitennis: la Laver Cup e il pazzo calendario autunnale

Ubitennis invita i propri lettori a una discussione live su Twitter giovedì sera 29 settembre alle ore 21.30 circa

Pubblicato

il

Twitter logo
 

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis, lo spazio che si propone di dare la parola ai nostri lettori per discutere degli eventi di attualità.

I nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni introdurranno la discussione che verterà sulla Laver Cup, che ha visto la sua quinta edizione disputarsi lo scorso fine settimana a Londra con a vittoria della squadra del Team World, dopo che il mondo intero si era commosso per l’ultima partita di Roger Federer. Grande successo di pubblico, partite avvincenti, giocatori apparentemente molto investiti nel risultato: cosa manca per far fare il vero salto di qualità alla manifestazione?

Poi uno sguardo ai tornei del circuito professionistico che in questo periodo, a causa della cancellazione dei tornei cinesi a causa delle restrizioni causate dalla pandemia, è un po’ sparpagliato per tutto il mondo. Non potrebbe essere il caso di rivedere tutto quanto e mettere ordine nella questione?

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere folllower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, giovedì 29 settembre alle ore 21.30 circa riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement