ATP Firenze: U.S. Polo Assn. veste lo staff e l’organizzazione dell’evento

Flash

ATP Firenze: U.S. Polo Assn. veste lo staff e l’organizzazione dell’evento

U.S. Polo Assn., marchio ufficiale dell’ente governativo senza scopo di lucro dello sport del polo negli Stati Uniti, fa il suo ingresso nel mondo del tennis maschile come sponsor tecnico

Pubblicato

il

 

Al torneo di Firenze i giudici di linea, i raccattapalle, e tutto lo staff e l’organizzazione dell’evento avrà un abbigliamento d’eccezione. Per la prima volta infatti U.S. Polo Assn. si affaccia nel mondo del tennis e, come ci ha raccontato Lorenzo Nencini, CEO di INCOM, intervistato dal direttore Scanagatta, “il tennis e U.S. Polo Assn. sono accomunati da tante cose, ma su tutte il fair play che contraddistingue le partite di polo e allo stesso tempo il gioco del tennis.

Un giudice di linea vestito da U.S. Polo

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’ente governativo senza scopo di lucro dello sport del polo negli Stati Uniti, nonché uno dei più antichi enti governativi dedicati allo sport, fondato nel 1890. Con un mercato mondiale di oltre un miliardo di dollari composto da circa 1.200 punti vendita, U.S. Polo Assn. offre abbigliamento per uomo, donna e bambino, oltre ad accessori e calzature in 194 paesi nel mondo. E come primo appuntamento tennistico nel circuito ATP ha deciso di sponsorizzare l’UniCredit Firenze Open. Nelle foto sottostanti i raccattapalle, coordinati dall’ottimo Lorenzo Callegari, posano insieme al direttore Ubaldo Scanagatta.

Acquista la maglietta Limited Edition U.S. Polo, modello realizzato espressamente per il torneo ATP di Firenze

I raccattapalle vestiti da U.S. Polo

L’attività di U.S. Polo Assn. in collaborazione con INCOM non è limitata solo alla vendita di prodotti, ma abbraccia anche temi di filantropia. In Italia infatti progetti portati avanti da INCOM includono il finanziamento di “Polo for the cure”, il primo torneo di polo femminile a sostegno della Susan G. Komen Foundation per combattere il cancro al seno.

INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn, e dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa mediterranea l’abbigliamento uomo, donna, bambino, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement