Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • FOCUS
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area tecnica
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo oggi venerdì 14: Musetti e Paolini per la semifinale a Firenze e Cluj. A che ora e dove vederli
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • FOCUS
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area tecnica
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashItaliani

Italiani in campo oggi venerdì 14: Musetti e Paolini per la semifinale a Firenze e Cluj. A che ora e dove vederli

L'ultimo semifinalista italiano nell'Atp di Firenze era stato Paolo Canè nel 1994

Ultimo aggiornamento: 14/10/2022 10:34
Di Matteo Beltrami Pubblicato il 14/10/2022
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Lorenzo Musetti – ATP Firenze 2022 (foto Giampiero Sposito/FIT)

📣 Guarda tutti gli 'Australian Open a 7,99€ al mese per 3 mesi. Live sui canali Eurosport, disponibili su DAZN!

Lorenzo Musetti torna in campo quest’oggi a Firenze per il suo match di quarti di finale contro lo statunitense Mackenzie McDonald.

Dopo lo splendido match giocato dal ventenne di Carrara negli ottavi di finale contro Zapata Miralles (vendicando così Sonego) adesso per lui si apre la possibilità, in caso di vittoria, di accedere alle semifinali dell’Unicredit Firenze Open. L’ultimo semifinalista italiano nell’Atp di Firenze era stato Paolo Canè nell’ultima edizione del torneo giocata al CT Firenze nel 1994. Oltre a questo, in caso di vittoria, Musetti entrerebbe per la prima volta in carriera tra i primi 25 del ranking mondiale.

Il match di Musetti sarà il terzo di giornata a partire dalle ore 13, quando il programma si aprirà con la sfida tra Ymer e Carballes Baena. Poi Bublik-Wolf e, dopo la partita di Lorenzo, anche Auger-Aliassime contro Nakashima. Tra l’italiano e lo statunitense non ci sono precedenti.

Spostandoci al WTA anche la nostra Jasmine Paolini si gioca quest’oggi l’accesso alle semifinali del Transylvania Open by Verdino. Sul veloce indoor di Cluj-Napoca, in Romania, la 26enne affronta la tedesca Jule Niemeier, n.74 WTA. Con la vittoria in ottavi di finale contro l’ucraina Dayana Yastremska, l’azzurra ha raggiunto per la sesta volta i quarti in un torneo del circuito maggiore quest’anno. Il match di Paolini sarà il secondo sul centrale a partire dalle 15.

ITALIANI IN CAMPO VENERDI’ 14:

Unicredit Firenze Open, ATP 250, quarti di finale, Musetti-McDonald, ore 17:00 circa, Campo Centrale, diretta tv SuperTennis, streaming SuperTennix

WTA 250 Cluj Napoca, quarti di finale, Paolini-Niemeier, ore 15:00 circa, Campo centrale, diretta tv SuperTennis, streaming SuperTennix

Sponsored by U.S. POLO ASSN.

IL TABELLONE COMPLETO E AGGIORNATO DELL’ATP 250 DI FIRENZE


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:ATP Firenze 2022Jasmine PaoliniLorenzo MusettiWTA cluj-napoca 2022
Leave a comment

Ultimi articoli

Australian Open, Alcaraz: “Un sogno che si avvera. Ferrero? Sono venuto qui giocando per me stesso”
Interviste
Australian Open, Tiley lancia la rivoluzione: “Cinque set anche per le donne, lo vogliono i tifosi”
Interviste
Australian Open, Djokovic: “Alcaraz già leggendario, lui e Sinner combatteranno per i titoli più importanti”
Interviste
Australian Open Junior: Efremova cambia marcia e si prende il titolo. Tupitsyna cede in due set
Australian Open
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?