Italiani in campo oggi: Cobolli e Nardi a Napoli, Cocciaretto e Trevisan in Messico. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi: Cobolli e Nardi a Napoli, Cocciaretto e Trevisan in Messico. A che ora e dove vederli

Quattro azzurri in campo oggi in serata tra Napoli e Guadalajara: il menu del martedì di tennis

Pubblicato

il

Flavio Cobolli - US Open 2022 (foto Ubitennis)
 

All’ATP 250 di Napoli due gli italiani in campo quest’oggi e per entrambi si dovrà aspettare il tardo pomeriggio/ora di cena. Il lungo programma, che vede sei match andare in scena sull’Arena, propone come quinto match quello di Flavio Cobolli che scenderà in campo per affrontare Miomir Kecmanovic. L’azzurro, in campo con una wild card, ha voglia di cancellare la delusione per il non aver concretizzato la grande chance avuta a Firenze contro Moutet nel primo turno dell’ATP 250 di Firenze. Il serbo viene da una seconda parte di stagione non all’altezza della prima: a Tokyo vittoria su un  Nishioka particolarmente stanco e successo su Evans dopo aver salvato tre match point. Poi la sua corsa è terminata ai quarti contro Tiafoe.

Subito dopo la serata vedrà in campo Luca Nardi contro il francese Corentin Moutet. Tanta attesa per l’italiano classe 2003 che ha sicuramente l’opportunità di misurare il suo percorso di crescita contro il n. 65 del ranking. Nardi viene dall’ottimo secondo turno raccolto all’ATP 500 di Astana partendo dalle qualificazioni, e ha saltato il torneo di Firenze per un problema fisico.

Il torneo Atp 250 di Napoli sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64. Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire tutto il torneo in diretta streaming (gratuito), cliccando il sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT).

Per quanto riguarda le donne, nel torneo WTA di Guadalajara 2 in Messico, in campo ci saranno due azzurre. Ad aprire il programma sarà Elisabetta Cocciaretto che sfiderà la n. 44 del ranking Anastasia Potapova. L’azzurra ha superato i due turni di qualificazione senza mai perdere un set.

A Martina Trevisan tocca, invece, sfidare Shelby Rogers. Le due tenniste scenderanno in campo alle ore 21.00 da programma per una gara che si preannuncia più equilibrata del solito, visto il periodo non proprio positivo per l’americana.

Anche il torneo di Guadalajara sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64. Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire tutto il torneo in diretta streaming (gratuito), cliccando il sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT).

ITALIANI IN CAMPO OGGI MARTEDI’ 18 OTTOBRE

ATP Napoli, 1° turno: Cobolli-Kecmanovic, ore 19 circa, Arena, diretta tv Supertennis, streaming Supertennix
ATP Napoli, 1° turno: Nardi-Moutet, ore 21 circa, Arena, diretta tv Supertennis, streaming Supertennix
WTA Guadalajara, 1° turno: Cocciaretto-Potapova, ore 18 circa, diretta tv Supertennis, streaming Supertennix
WTA Guadalajara, 1° turno: Trevisan-Rogers, ore 21 circa, diretta tv Supertennis, streaming Supertennix

IL TABELLONE COMPLETO DELL’ATP 250 DI NAPOLI

IL TABELLONE COMPLETO DEL WTA 1000 di GUADALAJARA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement