ATP Parigi-Bercy, il programma di giovedì 3: Musetti alle 11 sul Centrale. In campo anche Bolelli/Fognini

Flash

ATP Parigi-Bercy, il programma di giovedì 3: Musetti alle 11 sul Centrale. In campo anche Bolelli/Fognini

Musetti apre il programma degli ottavi di finale contro Casper Ruud. Poi tocca ad Alcaraz

Pubblicato

il

 

Quarta giornata del tabellone principale al Rolex Paris Masters: in programma ci sono tutti gli ottavi di finale del singolare e sette ottavi di finale di doppio. Sul Campo Centrale aprirà il programma dalle 11.00 Lorenzo Musetti opposto alla testa di serie numero 3, Casper Ruud. Dopo ci sarà Carlos Alcaraz opposto a Grigor Dimitrov e Auger-Aliassime contro l’idolo di casa Gilles Simon, che potrebbe giocare l’ultimo match in carriera dopo le vittorie clamorose contro Fritz e Murray. Chiuderà la sessione diurna il replay della finale 2018: Djokovic-Khachanov.

In sessione serale ci potrebbe essere ancora Rafa Nadal (se supererà al debutto Tommy Paul) contro uno tra Carreno Busta e Shapovalov e chiuderanno la giornata Tsitsipas e uno tra Moutet e Norrie.

Sul campo 1 in programma un paio di singolari: de Minaur che affronta Tiafoe e Rublev che sfida Rune rispettivamente secondo e terzo match dalle 11.00. Sul Campo 2 in campo Simone Bolelli e Fabio Fognini impegnati contro Bopanna e Middelkoop come secondo match dalle 11.00, giocandosi le residuali chance per andare a Torino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement