Sloane Stephens in Sudafrica per la sua fondazione: "Un sogno che diventa realtà"

Flash

Sloane Stephens in Sudafrica per la sua fondazione: “Un sogno che diventa realtà”

L’americana avrebbe dovuto disputare anche un torneo d’esibizione a Johannesburg, cancellato all’ultimo minuto per difficoltà logistiche

Pubblicato

il

Sloane Stephens in Africa (Twitter @SloaneStephens)
Sloane Stephens in Africa (Twitter @SloaneStephens)
 

Dopo un anno tennistico complesso (un solo titolo, quello di Guadalajara) ma comunque in crescita dopo la crisi vissuta dalla ormai lontana vittoria a New York del 2017, Sloane Stephens torna a far parlare di sé con un’iniziativa per la sua fondazione, SLA Sloane Stephens Foundation, creata nel 2013. 

La fondazione era già presente sul suolo americano, in California e in Florida, oltre che ad Haiti, ed ha ora fatto tappa in Sudafrica, precisamente nel distretto di Yeoville, vicino a Yoburg. Come aveva fatto precedentemente Auger Aliassime in Togo, anche la numero trentasette del mondo ha passato una giornata di tennis e svago con i bambini della zona. 

Era in programma anche la disputa di un match d’esibizione a Johannesburg, che avrebbe visto la partecipazione di Ons Jabuer e di Martina Hingis, oltre che alla stessa Stephens.  

Tuttavia, l’evento non si è potuto tenere a causa di “difficoltà logistiche dell’ultimo minuto”. 

L’americana si è detta molto dispiaciuta per la cancellazione ma ha comunque definito l’esperienza con parole entusiaste: “Il mio primo viaggio in Africa, un sogno che diventa realtà! Come avevo promesso, stiamo diventando internazionali!”. Ecco le foto pubblicate dalla stessa Stephens.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement