Australian Open, il programma di domenica 22 gennaio: Sinner-Tsitsipas in sessione serale alle 9 ora italiana

Australian Open

Australian Open, il programma di domenica 22 gennaio: Sinner-Tsitsipas in sessione serale alle 9 ora italiana

Jannik Sinner sfida Stefanos Tsitsipas all’ora di colazione. Nella notte Swiatek- Rybakina e Hurkacz-Korda

Pubblicato

il

Melbourne Park - Australian Open 2023 (foto Twitter @rolandgarros)
 

Settima giornata dell’Australian Open 2023 e iniziano gli ottavi di finale dei tabelloni di singolare. Il piatto forte della giornata è senza dubbio il match che vede di fronte l’ultimo italiano rimasto in gara, Jannik Sinner, e la testa di serie n. 3 Stefanos Tsitsipas, in quella che sarà la rivincita del quarto di finale giocato dodici mesi fa proprio sulla Rod Laver Arena che portò Sinner alla decisione di cambiare tutto il suo team tecnico.

Il match è stato programmato come primo incontro della sessione serale sulla Rod Laver Arena, a partire dalle 19 ora locale, le 9 del mattino in Italia, l’orario ideale per gli appassionati italiani che potranno così tifare l’altoatesino durante la colazione (o brunch) domenicale.

In precedenza la Rod Laver Arena vedrà l’ottavo femminile tra la n. 1 del mondo Iga Swiatek e la campionessa di Wimbledon Elena Rybakina non prima delle 12.30 locali (le 02.30 in Italia), seguito dal match maschile tra Hubert Hurkacz e Sebastian Korda.

Dopo lo scontro tra Sinner e Tsitsipas, a chiudere il programma sulla Rod Laver Arena saranno la due volte campionessa Victoria Azarenka e la cinese Zhu Lin.

Sulla Margaret Court Arena a partire dalle ore 13 locali (le 03 in Italia) ci sarà il match tra Jelena Ostapenko e Coco Gauff, seguito dalla sfida maschile tra Jiri Lehecka e Felix Augerl Aliassime.

Qui sotto il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement