La vita fuori dal campo di Serena Williams: lo spot pre-Super Bowl e le passioni per la lettura e il golf

Flash

La vita fuori dal campo di Serena Williams: lo spot pre-Super Bowl e le passioni per la lettura e il golf

La 23 volte campionessa Major compare nello spot della birra Michelob Ultra e raccontai suoi passatempi

Pubblicato

il

Serena Williams - US Open 2022 (foto Twitter @wta)
 

Nelle interviste rilasciate negli ultimi mesi, Serena Williams si è rifiutata di pronunciare la parola ‘ritiro’, nonostante il suo match contro Tomljanovic allo US Open 2022 fosse un addio al tennis con tutti i crismi. La più grande campionessa forse della storia del tennis femminile ha raccontato in una recente intervista che la mattina dopo quel match e quelle lacrime, si è sentita triste al pensiero di aver abbandonato il tennis. Per questo motivo quando parla della sua carriera, non ne stabilisce i confini precisi. Ha solo iniziato a concentrarsi più su altre cose, oltre il tennis.

È strano parlare in questi termini della vita di Serena, poiché siamo abituati a vederla ruggire in campo e a dominare avversarie di livello eccelso. La 23 volte campionessa Slam però, che voglia dire o meno la parola ritiro, si sta abituando alla vita senza lo sport che le ha dato così tanto. Ovviamente ci sono gli sponsor che la coinvolgono, così come ha fatto Michelob Ultra, compagnia che produce birra, per la quale Serena è comparsa in uno spot pubblicato di recente su YouTube.

Pare strano accostare il nome di una delle più grandi sportive della storia a una bevanda alcolica, ma è già il terzo anno di fila che Serena compare nella pubblicità di Michelob Ultra, nei giorni precedenti il Super Bowl. Lei stessa ha spiegato la sua vicinanza al brand in un’intervista rilasciata a Essence: “Sono una persona gioiosa e questa bevanda mi ricorda questo. Amo ridere ed essere felice, scherzare e portare queste cose nella mia vita. Tutto questo è quello che vedo in questi spot che abbiamo fatto in passato. Vediamo facce familiari, atleti leggendari e qualche sfida amichevole tra di noi che mostra il nostro lato giocoso e divertente”. Ha poi aggiunto che spesso l’essere un atleta professionista distoglie l’attenzione dai grandi eventi, come il Super Bowl, e questo la fa sentire in colpa per non goderseli abbastanza.

“Recentemente non ho più giocato a golf. Non vedo l’ora di riprendere non appena avrò del tempo a disposizione”. A tal proposito, ha anche parlato di come spende il suo tempo libero a casa: “Adoro leggere, ma da quando ho avuto Olympia non credo di aver letto più un libro intero. Un’altra cosa che amo fare è andare al cinema, così posso spegnere il cervello”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement