Italiani in campo oggi martedì 21 febbraio: Fognini fa il suo esordio a Rio. A che ora e dove vederlo

Italiani

Italiani in campo oggi martedì 21 febbraio: Fognini fa il suo esordio a Rio. A che ora e dove vederlo

Fabio è l’unico italiano in gara: trova Marcelo Barrios Vera. Match in programma dopo cena

Pubblicato

il

Fabio Fognini - Rio 2022 (Twitter - @RioOpenOficial)
 

ATP 500 RIO, 1 TURNO: Fabio Fognini-Marcelo Barrios Vera, quadra 1, ore 22 circa, diretta tv Sky Sport e Supertennis, streaming Sky Go e Supertennix 

Dopo il bilancio positivo delle italiane a Merida e le sconfitte di Lorenzo Musetti a Rio de Janeiro e Lorenzo Sonego a Doha, nella giornata odierna di martedì 21 febbraio sarà Fabio Fognini l’unico italiano a scendere in campo.  

Il numero ottantasei del mondo farà il suo esordio in quel di Rio, torneo importante per il prosieguo della stagione in quanto l’azzurro difende la semifinale del 2022 (si arrese solo ad Alcaraz), oltre alla vittoria nel doppio in coppia con Simone Bolelli (i due si avvicinano all’evento con il successo di settimana scorsa a Buenos Aires).  

Fabio farà il suo esordio in doppio nella giornata di domani, mentre scenderà in campo in singolo presumibilmente intorno alle 22 della serata italiana (Il suo match è programmato a seguire di quello delle 20:30). L’avversario: Marcelo Barrios Vera, cileno numero centonovantasei del mondo. Non ci sono precedenti fra i due. Le quote di Snai non si sbilanciano: 1.90 per Fabio, 1.85 per Barrios Vera.  

L’incontro sarà trasmesso sia da Sky che da Supertennis. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement