ATP 500 RIO, 1 TURNO: Fabio Fognini-Marcelo Barrios Vera, quadra 1, ore 22 circa, diretta tv Sky Sport e Supertennis, streaming Sky Go e Supertennix
Dopo il bilancio positivo delle italiane a Merida e le sconfitte di Lorenzo Musetti a Rio de Janeiro e Lorenzo Sonego a Doha, nella giornata odierna di martedì 21 febbraio sarà Fabio Fognini l’unico italiano a scendere in campo.
Il numero ottantasei del mondo farà il suo esordio in quel di Rio, torneo importante per il prosieguo della stagione in quanto l’azzurro difende la semifinale del 2022 (si arrese solo ad Alcaraz), oltre alla vittoria nel doppio in coppia con Simone Bolelli (i due si avvicinano all’evento con il successo di settimana scorsa a Buenos Aires).
Fabio farà il suo esordio in doppio nella giornata di domani, mentre scenderà in campo in singolo presumibilmente intorno alle 22 della serata italiana (Il suo match è programmato a seguire di quello delle 20:30). L’avversario: Marcelo Barrios Vera, cileno numero centonovantasei del mondo. Non ci sono precedenti fra i due. Le quote di Snai non si sbilanciano: 1.90 per Fabio, 1.85 per Barrios Vera.
L’incontro sarà trasmesso sia da Sky che da Supertennis.