Altri guai per Goffin: la riabilitazione al ginocchio lo terrà fermo tutto il mese di marzo

Flash

Altri guai per Goffin: la riabilitazione al ginocchio lo terrà fermo tutto il mese di marzo

Il belga David Goffin dovrebbe rientrare per la stagione sulla terra battuta. Sicura la sua assenza ad Indian Wells e Miami

Pubblicato

il

 

David Goffin soffre di problemi cronici al ginocchio ormai da qualche tempo e l’infortunio subito nei nei quarti di finale del suo ultimo torneo, l’ATP 250 di Marsiglia contro Mikael Ymer, ha destato ulteriore preoccupazione circa lo stato del suo ginocchio sinistro.

Oggi si è diffusa la notizia che la riabilitazione del belga lo terrà fermo per l’intero mese di marzo – saltando così i Masters 1000 di Indian Wells e Miami – ed un suo ipotetico ritorno potrebbe stabilirsi all’incirca per l’inizio della stagione su terra battuta, in primavera. Indian Wells e Miami perdono così un altro protagonista dopo Nick Kyrgios e Sebastian Korda (già cancellatosi dall’entry list).

L’ufficialità del forfait di Goffin l’ha data il giocatore stesso attraverso un post sui suoi propri profili social. La foto, che lo ritrae piuttosto pensieroso, è accompagnata da un breve messaggio: “Purtroppo il mio ginocchio mi terrà lontano dai campi per alcune settimane – ha scritto il 32enne di Liegi su Instagram. Lavorerò duro per tornare al massimo della mia condizione sulla terra battuta”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement