Indian Wells, il programma di lunedì 13 marzo: Trevisan alle 20 circa, Sinner in seconda serata

Flash

Indian Wells, il programma di lunedì 13 marzo: Trevisan alle 20 circa, Sinner in seconda serata

Gli unici due azzurri superstiti in campo nella serata italiana. Nella notte Swiatek e Alcaraz sullo Stadium 1

Pubblicato

il

Folla sugli spalti - Indian Wells 2023 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Inizia la seconda settimana e si comincia a fare sul serio al BNP Paribas Open di Indian Wells. Con tutti gli ottavi di finale dei tabelloni di singolare programmati per la giornata di martedì, in questo lunedì sono in programma tutti i rimanenti terzi turni.

Sullo Stadium 1 si inizierà alle 11 locali (le 18 in Italia) con il match femminile tra la francese Caroline Garcia (n. 5) e la canadese Leylah Fernandez (n. 30). A seguire ci sarà lo scontro tra Paula Badosa (n. 21) ed Elena Rybakina (n. 10), e in conclusione la partita maschile tra Taylor Fritz (n. 4) e Sebastian Baez (n. 30).

Nella sessione serale dalle 18 (le 02 del mattino in Italia) ci sarà il big match femminile tra la n. 1 del mondo Iga Swiatek e la n. 32 Bianca Andreescu, per poi chiudere con la prima testa di serie maschile Carlos Alcaraz che se la dovrà vedere con l’olandese Tallon Griekspoor (n. 31).

Due gli italiani in gara nella giornata: Martina Trevisan (n. 23) è stata programmata come secondo incontro sullo Stadium 4 contro la ceca Karolina Muchova, mentre il match Jannik Sinner (n. 11) contro Adrian Mannarino è invece previsto come terzo incontro sullo Stadium 3. Sullo steso campo, come ultimo match, è in programma anche il doppio che vede impegnati Fognini/Bolelli contro gli statunitensi Krajicek/McDonald.

Qui sotto tutti gli incontri con indicazione dell’orario locale, che è 8 ore indietro rispetto all’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement