Italiani in campo venerdì 24 marzo: Sinner-Djere a Miami, a che ora e dove vederla e cosa aspettarsi

Flash

Italiani in campo venerdì 24 marzo: Sinner-Djere a Miami, a che ora e dove vederla e cosa aspettarsi

L’altoatesino è in svantaggio 2-1 negli scontri diretti, ma le vittorie del serbo risalgono al 2019 e 2020. L’ultimo incrocio tra i due è stato ad Indian Wells lo scorso anno. Jannik nettamente favorito per i bookmakers

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Miami 2022 (foto Ubitennis)
 

Dopo la sconfitta per mano di Alcaraz in semifinale ad Indian Wells, Jannik Sinner riparte da Miami. L’altoatesino ha recentemente affermato di come giocare contro il murciano lo renda “ un giocatore migliore, mi spinge a giocare al limite delle mie possibilità. Lui è su un livello più alto del mio, attualmente, tanto da meritare la prima posizione nel ranking Quest’oggi Sinner affronterà il serbo Laslo Djere, n. 58 ATP, nel secondo match dalle 16 sul Butch Buchholz Court. Nella vigilia dell’incontro, il coach di Sinner, Simone Vagnozzi, ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro inviato a Miami, Vanni Gibertini, che potete leggere a questo link.

Sinner a Miami è stato finalista nell’edizione del 2021, dove venne battuto dal polacco Hurkacz nella sua prima – e finora unica – finale 1000. Sorteggiato nella parte alta del tabellone, l’azzurro è in rotta di collisione con Rublev agli ottavi, e potrebbe potenzialmente avere la sua rivincita con Alcaraz nuovamente in semifinale. Negli scontri diretti tra Sinner e Djere il 27enne serbo un po’ sorprendentemente è avanti 2-1: le vittorie di Djere sono arrivate entrambe su terra battuta, una nel 2019 a Budapest (6-3 6-1) e una nel 2020 a Kitzbuhel (6-4 6-4). L’altoatesino ha comunque vinto in due set l’ultimo incontro, disputato a Indian Wells 2022: 6-3 6-3 fu il punteggio a favore di Jannik. Djere ha battuto al primo turno di Miami 2023 l’australiano Vukic, ma per i principali siti di scommesse il pronostico è decisamente dalla parte dell’italiano: la vittoria di Jannik è data a 1.10 da Betfair e PlanetWin, 1.08 da Sisal. Mentre la quota per un sorprendente successo da parte di Djere è di 8.00 per Bet365, 7.50 per Sisal, 7.00 per Better. L’esito più probabile per gli operatori è che Sinner archivi la pratica in due set: 1.36 per Bet365 e Betfair, 1.32 per StarCasinò.

Il vincente della sfida affronterà al terzo turno o Grigor Dimitrov, n. 21 del seeding, o Jan-Lennard Struff che all’esordio ha eliminato Fabio Fognini.

ITALIANI IN CAMPO VENERDI’ 24 MARZO:

ATP Miami, Jannik Sinner – Laslo Djere: secondo match dalle 16 sul Butch Buchholz Court (ore 17.30 circa). Diretta ore 24 Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement