Roland Garros, programma mercoledì 7 giugno: apre Ons Jabeur, chiude la sfida nordica Rune-Ruud

Flash

Roland Garros, programma mercoledì 7 giugno: apre Ons Jabeur, chiude la sfida nordica Rune-Ruud

Ultimi quarti di finale rimasti: occhi puntati su Swiatek-Gauff, secondo match sul centrale. Nel pomeriggio anche Zverev Etcheverry

Pubblicato

il

Holger Rune - Roland Garros 2023 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Giornata decisiva per le sorti del tabellone maschile e femminile del Roland Garros. Il programma del 7 giugno, infatti, è interamente dedicato alle gare dei quarti di finale. Sul “Philippe Chatrier” si comincia alle ore 11.00 con la sfida tra la ritrovata Ons Jabeur e la brasiliana Beatriz Haddad-Maia per il tabellone femminile. A seguire scenderanno in campo la testa di serie n. 1, Iga Swiatek, e Coco Gauff, revival della finale dell’anno scorso terminata 6-1, 6-3 in favore della polacca.

Per quanto riguarda il tabellone maschile, grande attesa per la sfida tra Alexander Zverev e il nome nuovo di questo Roland Garros, ovvero Tomas Etcheverry. I due non cominceranno prima delle ore 15.00. Tedesco a caccia della seconda semifinale consecutiva al Roland Garros, mentre l’argentino cerca la sua storica prima volta in semifinale in uno Slam.

Si chiude con la super sfida tra Casper Ruud e Holger Rune, match che potrebbe rappresentare una rivincita per il danese, estromesso dal torneo l’anno scorso proprio per mano del norvegese in quattro set. Non cominceranno prima delle ore 20.15.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement