Per chi ama il lato più “rosa” del tennis, Tsitsidosa non è una novità. Mentre per i meno avvezzi al genere gossip, si tratta della nuova coppia del mondo del tennis: Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. I due avevano lanciato qualche segnale alcune settimane fa ma negli ultimi giorni, la creazione del profilo Instagram condiviso ha eliminato gli ultimi dubbi sulla possibile frequentazione. Già Elina Svitola e Gael Monfils avevano utilizzato un account Instagram per dichiarare pubblicamente il loro amore che è sbocciato nel matrimonio dello scorso anno e la nascita della primogenita lo scorso ottobre.
In questi giorni, Stefanos Tsitsipas è al Mallorca Country Club per preparare il suo esordio stagionale sull’erba ATP 250 Mallorca Championships e insieme a lui c’è Paula Badosa, in ripresa dopo la frattura da stress alla vertebra L4 che l’ha costretta a dare forfait al Roland Garros e a Wimbledon. Entrambi si allenano sotto lo sguardo vigile di papà Apostolos.
Sull’isola più grande delle Baleari, l’atmosfera pre-torneo sembra davvero rilassata con i giocatori impegnati in allenamenti e momenti di svago. Anche il mancino Ben Shelton, presente ai nastri di partenza del torneo e che può ben figurare durante questa parte di stagione erbivora, si è fatto prendere dalla passione spagnola per il calcio e tenta, con ottimi risultati, qualche palleggio con la pallina. Niente male per uno statunitense!