Fiocco rosa in casa Monfils: Elina e Gael diventano genitori. Anche Medvedev papà

Flash

Fiocco rosa in casa Monfils: Elina e Gael diventano genitori. Anche Medvedev papà

È nata Skaï Monfils, primogenita della coppia ucraino-francese

Pubblicato

il

Gael Monfils e Elina Svitolina (foto Twitter @Gael_Monfils)
 

La coppia formata da Elina Svitolian e Gael Monfil aveva annunciato di aspettare una bambina nel mese di maggio e ora, attraverso i canali social, ha annunciato la nascita della loro primogenita. Si chiama Skaï, nome di origine scandinava la cui etimologia è la stessa di Sky, ‘cielo’. Quella di Svitolina non è l’unica gravidanza di tenniste o ex-tennisti in questo 2022, dato che nel mese di settembre anche l’ex numero 4 Johanna Konta aveva annunciato la sua maternità, mentre sul versante maschile è stato Rafa Nadal a diventare da poco padre, tornato ora nella sua Maiorca assieme alla moglie Xisca e al figlio Rafa junior.

Queste le parole della tennista ucraina Elina Monfils pubblicate su Twitter: “Che notte! Signore e signori, vi prego di dare un caloroso benvenuto a Skaï Monfils. Non posso ringraziare abbastanza mio marito per aver vissuto questo momento indimenticabile assieme a me
Il marito Gael le ha fatto eco: “Ho trascorso la notte più incredibile della mia vita, che si è conclusa con il regalo più bello intorno alle 6 di mattina. Elina è stata forte e coraggiosa. Non posso ringraziare abbastanza mia moglie e Dio per questo momento speciale. Benvenuta al mondo, mia piccola principessa SKAÏ”. Ad arrivare anche le congratulazioni del suo amico ed (ex) collega Gilles Simon: “La più bella notizia della giornata”.

Ma la notizie di nuovi bebè non finisco qui perché, tramite Instagram, Daniil Medvedev ha annunciato di essere diventato padre. Anche per il russo si tratta di una bambina.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement