Federer a sorpresa si presenta al concerto dei Coldplay a Zurigo e sale sul palco con Chris Martin

Flash

Federer a sorpresa si presenta al concerto dei Coldplay a Zurigo e sale sul palco con Chris Martin

Il campione svizzero si è cimentato cantando e suonando in uno dei brani più amati della brand britannica, “Don’t Panic”

Pubblicato

il

Roger Federer ad Halle (fermoimmagine Tennis TV)
 

Domenica a Zurigo sono arrivati i Coldplay, in una delle tappe del loro tour “Music of the Spheres”. Negli scorsi giorni la band britannica ha tenuto dei concerti in Italia tra Milano e Napoli con diversi artisti nostrani ospiti che si sono esibiti assieme alla band di Chris Martin.

In occasione dell’esibizione della band allo stadio Letzigrund di Zurigo stavolta c’era un ospite d’eccezione. Ovvero 20 volte campione slam Roger Federer, qua padrone di casa e da sempre fan dei Coldplay. L’elvetico si è cimentato nell’esecuzione di Don’t Panic, vecchio successo del gruppo risalente a Parachutes, l’album d’esordio del 2001, cantando e suonando.

Federer, in particolare, ha suonato uno strumento ritmico, una specie di maracas e, sorridente, ha partecipato con entusiasmo all’esecuzione. La folla allo stadio ha gradito l’ospitata e lo stesso hanno fatto i quattro membri dei Coldplay. Chris Martin che ha introdotto Federer così: “Il più grande tennista di tutti i tempi“, dopodiché ha esortato Re Roger a “scuotere” lo strumento. Amante della musica, Federer aveva già assistito al concerto di Elton John all’Hallenstadion sabato scorso assieme alla moglie Mirka e alle loro due gemelle. 

Recentemente Federer è stato protagonista di un cortometraggio girato assieme alla Principessa Kate Middleton all’ England Lawn Tennis and Croquet Club. Lo scopo era celebrare i raccattapalle di Wimbledon. Nel filmato si vedono Kate Middleton e Federer assieme ai ragazzi e le ragazze che fanno i raccattapalle. L’idea dietro al corto è quella di sensibilizzare la loro figura così centrale nel mondo del tennis, mostrando il lavoro che c’è dietro e la loro preparazione in vista dei tornei.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement