Wimbledon, il programma del day 8: sul Centrale nel tardo pomeriggio Berrettini-Alcaraz. In campo anche Medvedev, Rybakina e Tsitsipas

ATP

Wimbledon, il programma del day 8: sul Centrale nel tardo pomeriggio Berrettini-Alcaraz. In campo anche Medvedev, Rybakina e Tsitsipas

Sul Centre Court anche Kvitova- Jabeur. Rune all’esame-Dimitrov, la giovanissima Andreeva sfida Keys

Pubblicato

il

Wimbledon Centre Court - Wimbledon 2023 (foto Twitter @the_LTA)
 

Il lunedì della seconda settimana vede le atlete e gli atleti impegnati a cercare la strada per i quarti di finale. È soprattutto il giorno di Matteo Berrettini, chiamato alla sfida con il numero uno del mondo Carlos Alcaraz: il match del tennista romano chiude la giornata sul Campo Centrale. Prima di Matteo scendono in campo alle 14.30 italiane la campionessa uscente Elena Rybakina e la brasiliana Beatrix Haddad Maia e a seguire Petra Kvitova, che mette alla prova le sue ambizioni nel match contro Ons Jabeur.

Mezz’ora prima, alle 14, si comincia a racchettare sul Court 1: Daniil Medvedev affronta il potente ceco Jiri Lehecka. Dopo di loro, un’altra protagonista vuole misurare i propri progressi sui prati: Aryna Sabalenka, opposta come secondo incontro a Ekaterina Alexandrova. Chiude un interessantissimo Dimitrov-Rune.

Sul Court 2 a mezzogiorno, sempre ora di Roma, Madison Keys incontra il prodigio Mirra Andreeva, oggi vittoriosa in due set con Potapova. Infine, un’altra rivelazione del torneo, Christopher Eubanks, prova a sgambettare Stefanos Tsitsipas.

Questo il programma completo con gli orari indicati in ora locale di Londra (un’ora indietro rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement