Italiani in campo oggi giovedì 20 luglio: Sonego a Gstaad e Paolini a Palermo. A che ora, quote e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi giovedì 20 luglio: Sonego a Gstaad e Paolini a Palermo. A che ora, quote e dove vederli

Entrambi gli azzurri alla ricerca dei quarti di finale con i favori del pronostico

Pubblicato

il

 

Nella settimana dopo la fine di Wimbledon numerosi azzurri hanno scelto di mettersi alla prova tornando sulla terra battuta europea. Nella giornata di giovedì gli unici tennisti italiani impegnati saranno Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini, entrambi negli ottavi di finale dei rispettivi tornei.

Il torinese dovrà vedersela nell’ATP 250 di Gstaad, sulla terra battuta svizzera, con un terraiolo per eccellenza. Il suo avversario sarà infatti il 35enne Albert Ramos-Vinolas, attuale numero 79 del ranking e vincitore a Gstaad nel 2019. Sarà la terza sfida tra i due, con l’iberico che ha vinto entrambi i precedenti e viene dalla vittoria con Fognini al primo turno. Tuttavia, questa volta l’azzurro parte con i favori del pronostico data la differenza in classifica e lo stato di forma attuale, seppur non entusiasmante nemmeno per quanto riguarda il torinese. Una vittoria di Sonego è quindi quotata 1,40 da Snai, mentre il successo di Ramos-Vinolas paga tre volte la posta per bet365. Il match andrà in scena come secondo in programma sulla Roy Emerson Arena, e l’inizio è previsto per le ore 12. Sarà una ghiotta occasione per vincere il suo primo incontro a Gstaad in carriera per Sonego, che ha perso le uniche due partite giocate fin qui in terra scandinava.

ITALIANI IN CAMPO OGGI GIOVEDI’ 20 LUGLIO:

Jasmine Paolini scenderà in campo alle 16, nel primo match in programma sul Campo Centrale di Palermo. La sua avversaria sarà la 23enne ucraina Dayana Yastremska, attuale numero 149 del mondo. La toscana, numero 52 del ranking, parte quindi con tutti i favori del pronostico, considerando anche la spinta del pubblico di casa. Sarà il settimo incontro tra le due sfidanti, con l’azzurra che ha vinto ben 5 volte su 6. Entrambe hanno già raggiunto almeno i quarti di finale in Sicilia negli anni precedenti, la 27enne toscana difende addirittura la semifinale della scorsa edizione. Una vittoria di Paolini paga 1,60 volte la posta per GoldBet, mentre un successo dell’ucraina è quotato 2,48 da Planetwin365.

ATP Gstaad, ottavi di finale: Sonego – Ramos-Vinolas, ore 12 circa, diretta tv Supertennis, streaming app SupertenniX

WTA Palermo, ottavi di finale: Paolini – Yastremska, ore 16 circa, diretta tv Supertennis, streaming app SupertenniX

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement