UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo oggi lunedì 24 luglio: Cobolli risveglia Cilic a Umago, Giorgi trova Maria a Varsavia
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashItaliani

Italiani in campo oggi lunedì 24 luglio: Cobolli risveglia Cilic a Umago, Giorgi trova Maria a Varsavia

Secondo i bookmakers entrambi gli azzurri saranno favoriti nei loro match, ma dovranno vedersela con giocatori ostici

Last updated: 24/07/2023 11:06
By Andrea Binotto Published 24/07/2023
Share
3 Min Read
Flavio Cobolli - Roland Garros 2023 (foto Roberto dell'Olivo)


📣 Guarda l'ATP Masters 1000 Toronto e il WTA 1000 di Montreal in esclusiva streaming su NOW

Terminata la settimana post-Wimbledon con tutti i tornei che hanno visto un o una tennista alzare la coppa al cielo, è ora di affacciarsi a una nuova ondata di tornei nel circuito ATP e WTA. Per i colori azzurri ad aprire le danze ci saranno Flavio Cobolli e Camila Giorgi, rispettivamente in campo nel 250 di Umago e di Varsavia. Il toscano è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale croato a seguito delle vittorie ai danni di Nardi e Kolar, e quest’oggi lo vedremo in campo nel primo confronto diretto con il campione del 2012 del Croatia Open Umag: Marin Cilic. Il vincitore dello US Open 2014 non gioca una partita dai primi giorni di quest’anno, quando era impegnato nell’ATP 250 di Pune. In quell’occasione, dopo la vittoria al terzo set su Carballes Baena, fu costretto a rititarsi prima di scendere in campo nel match di quarti di finale contro Griekspoor a causa di un problema al ginocchio. Lo stesso che poi lo ha costretto a operarsi e saltare così tutti i primi mesi di quest’anno. Scivolato alla posizione n. 102 il gigante croato esordirà in casa alle ore 21:00 come ultima partita in programma ma, secondo i bookmakers, non sarà favorito contro il 21enne di Firenze. Infatti, su GoldBet la sua vittoria è data a 2.08 mentre il successo del toscano arriva a 1.73.

Per quanto riguarda il femminile, la protagonista di oggi sarà Camila Giorgi in quel di Varsavia, dove entrerà in campo per la prima volta dopo la sconfitta al primo turno di Wimbledon. Alla marchigiana è stata affidata la sesta testa di serie e dovrà cercare di onorarla contro la tedesca Tatjana Maria. Su bet365 e su EuroBet la vittoria della teutonica varrà 2.75 la posta in gioco scommessa; quella dell’italiana, invece, ammonta rispettivamente a 1.44 e 1.42. Questo sarà il terzo scontro diretto tra le due – che però non si sfidano da più di quattro anni – e lo si potrà vedere alle ore 15:00.

Il torneo di Umago andrà in onda su SuperTennis e sui canali dedicati Sky; in streaming, invece, si potrà vedere su NOW, SkyGO, SuperTennix e TennisTV. Per quanto riguarda Varsavia, il torneo polacco sarà disponibile su SuperTennis e in streaming su SuperTennix, WtaTv e SkyGO.

ITALIANI IN CAMPO OGGI:

ATP 250 Umago, 1° turno: Cobolli-Cilic, ore 21:00, diretta TV su SuperTennis e Sky, streaming su SkyGo, NOW, SuperTennix e TennisTV

WTA 250 Varsavia, 1° turno: Giorgi-Maria, ore 15:00, diretta TV su Supertennis, streaming su SuperTennix, WtaTv e SkyGO


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp umago 2023Camila Giorgiflavio cobolliMarin CilicTatjana MariaWTA Varsavia 2023
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Toronto: Cobolli vs Shelton agli ottavi. Cosa dicono le quote
ATP
Un gran Cobolli a Toronto in un Mille declassato a 500. Un flop dell’ATP?
Video
Jannik Sinner è lo sportivo italiano più noto tra quelli in attività
Italiani
ATP Toronto, Fritz: “Mi sento mio più a mio agio. Diallo gran giocatore, ma non è facile giocare qui”
Interviste
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?