Italiani in campo oggi domenica 30 luglio 2023: Cocciaretto a caccia del primo titolo WTA. A che ora, quote e dove vederlo

Flash

Italiani in campo oggi domenica 30 luglio 2023: Cocciaretto a caccia del primo titolo WTA. A che ora, quote e dove vederlo

Al WTA 250 di Losanna, la marchigiana sfida Burel alle 13 in finale per alzare il primo trofeo del circuito maggiore

Pubblicato

il

Elisabetta Cocciaretto - WTA Losanna 2023 (foto Twitter @wta)
 

È giorno di finali per i tornei ATP e WTA disputati in settimana sui campi di mezzo mondo ed Elisabetta Cocciaretto sui campi del Losanna Ladies Open va a caccia del primo titolo in carriera nel circuito maggiore. La ventiduenne di Ancona è sopravvissuta a un match incredibile contro l’ungherese Bondar (tre ore e mezza, annullando anche match point) approdando così alla sua seconda finale WTA, dopo quella persa a Hobart all’inizio 2023.

Cocciaretto, che farà anche un bel salto in classifica mondiale grazie a questa finale raggiunta, incontra ora la francese Clara Burel. La transalpina ha sconfitto in tre set la connazionale Parry (4-6 7-6 (2) 7-5) in una partita nervosa. Anche per lei si tratta della seconda finale in carriera nel circuito maggiore e sarebbe il primo trofeo conquistato a questo livello.

L’azzurra è in vantaggio 1-0 sulla coetanea negli scontri diretti: dopo un incontro a livello di doppio Juniores, Cocciaretto si è imposta a livello professionistico sulla terra battuta del 125K di Mararska (in Croazia) nel 2022. Classifica e tabellone alla mano la marchigiana è favorita per la vittoria finale, come confermano anche le principali agenzie di scommesse.

QUOTE – La conquista del primo titolo in carriera per l’azzurra è pubblicata a 1.73 su Bet365, 1.68 su Eurobet e 1.70 su Goldbet. Burel arriva, però, alla sfida più fresca, avendo passato in campo quasi cinque ore in meno rispetto a Cocciaretto. La vittoria della transalpina è quotata 2.10 su Bet365 e Eurobet, 2.13 su Goldbet.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis a partire dalle 13:00 e in streaming su Supertennix

Sara Zabeo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement