ATP Washington, la pioggia blocca il programma: oggi si riparte con Murray-Fritz. Fermati al terzo Monfils-Griekspoor

ATP

ATP Washington, la pioggia blocca il programma: oggi si riparte con Murray-Fritz. Fermati al terzo Monfils-Griekspoor

A seguire il match tra il britannico e l’americano, ci sarà Frances Tiafoe contro il qualificato cinese Shang Juncheng. Anche Eubanks dovrà riprendere il match interrotto contro Thompson

Pubblicato

il

Andy Murray - Doha 2023 (Twitter @atptour)
 

La partita più attesa del giovedì al Mubadala Citi DC Open, quella tra il britannico Andy Murray e lo statunitense Taylor Fritz, è stata posticipata ad venerdì causa pioggia.

Quella tra l’ottava e la quindicesima testa di serie doveva essere la partita che seguiva l’incontro tra l’idolo locale Frances Tiafoe contro il qualificato cinese Shang Juncheng. Nessuno dei due match si è disputato a causa delle condizioni climatiche nella capitale degli Stati Uniti. Entrambi le partite riprenderanno oggi. Fritz e Murray sono in programma non prima delle 14:00 sul centrale, a seguire Tiafoe contro Shang. Questo comporta un doppio impegno per i due vincitori che dovranno nuovamente scendere in campo in serata per giocarsi l’accesso ai quarti di finale.

Prima della pioggia, si sono concluse tre partite di singolare dell’ATP e due gare di doppio maschile. La quinta testa di serie Grigor Dimitrov ha vinto in maniera netta 6-4, 6-3 contro Emil Ruusuvuori, mentre J.J. Wolf ha vinto 6-4, 7-6(5) contro Michael Mmoh. Ugo Humbert invece si è assicurato il passaggio del turno con un risonante 6-0 6-2 contro Yosuke Watanuki. Ci sono anche due partite di singolare maschile sospese che riprenderanno oggi. L’australiano Jordan Thompson, 11° testa di serie, conduce contro Christopher Eubanks 5-2. Infine Tallon Griekspoor, 12° testa di serie, è in vantaggio contro Gael Monfils 6-4 1-6 1-0.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement