Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo oggi: Sinner contro Paul per la sua terza finale 1000. Quote, a che ora e dove vederla
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPFlashItaliani

Italiani in campo oggi: Sinner contro Paul per la sua terza finale 1000. Quote, a che ora e dove vederla

L’azzurro in campo nuovamente in semifinale a questi livelli: se la vedrà contro l’americano a partire dall’una e mezza italiana

Last updated: 12/08/2023 12:39
By Gianluca Sartori Published 12/08/2023
Share
3 Min Read
Jannik Sinner - Toronto 2023 (foto Twitter @federtennis)
Jannik Sinner - Toronto 2023 (foto Twitter @federtennis)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Per il mondo del tennis italiano c’è ancora da fare nottata: Jannik Sinner scende in campo a Toronto nella quinta semifinale in un Masters 1000 della sua carriera, la quarta nel 2023 dopo quelle a Indian Wells, Miami e Montecarlo. Di fronte ci sarà quel Tommy Paul che ha battuto per il secondo anno di fila in Canada Carlos Alcaraz. Jannik giocherà – come sempre in questo torneo – nella notte italiana: la partita si giocherà all’1.30 di domenica. Nel programma diurno è stata collocata l’altra semifinale, quella tra Alejandro Davidovich Fokina e Alex De Minaur, che si giocherà alle 20.30 italiane.

Per arrivare a questo punto del tabellone Sinner ha usufruito di un bye, poi ha battuto Berrettini, ha sfruttato il forfait di Murray e ha superato Monfils nei quarti. Due quindi le sue vittorie, contro le quattro di Paul, che ha infilato uno via l’altro i successi su Schwartzman, F. Cerundolo, Giron e Alcaraz.

Sarà il terzo confronto in carriera tra Jannik Sinner e Tommy Paul, ma il primo sul cemento. I due, infatti, si sono incontrati due volte nel 2022, prima sulla terra di Madrid, dove vinse l’italiano in tre set, poi sull’erba di Eastbourne, che invece sorrise all’americano, anche in questo caso in tre set. Il cemento è probabilmente la migliore superficie di entrambi e c’è da attendersi un match combattuto, anche perché Paul è tipo che regala poco e combatte tanto. Senza dubbio Sinner dovrà ricorrere alla miglior versione di sé se vuole centrare la terza finale 1000 in carriera ed è chiaro che, essendo il giocatore di più alto ranking rimasto in corsa, adesso è soprattutto sull’italiano che si addensano gli sguardi.

Per tutti i bookmakers, Sinner è il favorito di questo confronto. Le quote della sua vittoria si collocano nella forbice tra l’1.35 di Snai e Sisal all’1.40 di efbet. Tommy Paul vincente, invece, è dato a 3.00 da Goldbet e Starcasinò, a 3.25 da efbet. La partita, come detto, andrà in scena nella notte italiana a partire dall’una e mezza. A trasmetterla saranno i canali Sky Sport.

ATP/WTA, ITALIANI IN CAMPO OGGI SABATO 12 AGOSTO
Masters 1000 Toronto, semifinale: Sinner-Paul, ore 01.30 del 13/08, diretta tv Sky Sport Tennis, diretta streaming SkyGo


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Toronto 2023featuredjannik sinnerTommy Paul
Leave a comment

Ultimi articoli

I campi da tennis sono davvero più lenti rispetto al passato per favorire Sinner e Alcaraz?
ATP
ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?