Coppa Davis, Sonego: “Ho fatto una buona partita, con Gojo era stata un'altra storia” [VIDEO]

Coppa Davis

Coppa Davis, Sonego: “Ho fatto una buona partita, con Gojo era stata un’altra storia” [VIDEO]

Battuto in due set dal n. 200 Galarneau, Lorenzo Sonego riassume: “Sono partite che si giocano su pochi punti, la Davis è così”

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego – Coppa Davis 2023 (foto di Roberto dell'Olivo)
 

Lorenzo Sonego risponde alle domande dei media dopo la sconfitta. Riportiamo lo scambio con il direttore Ubaldo Scanagatta; di seguito, il video completo dell’intervista.

Scanagatta: È sempre spiacevole ricordare brutti momenti. Un altro è stato con Gojo due anni fa. La delusione di quella volta riuscisti comunque a superarla. C’è una differenza oggi rispetto a quella volta, secondo te, e cosa ti aspetti di fare? L’anno scorso in Davis hai giocato benissimo

“Con Gojo era un’esperienza diversa, anche tennisticamente ero molto più indietro di adesso. Invece oggi penso di aver dato tutto e credo di aver fatto una buona partita. Il mio avversario ha giocato non da 200 al mondo ma da primi 20, 30. Tanti meriti a lui, Forse anche come caratteristiche è riuscito a darmi fastidio. Altri mi fanno giocare meglio.”

Nota: come potete osservare, l’acustica di questo video è disastrosa per il rumore che proviene dalle gradinate. Possibile che dopo l’esperienza dello scorso anno, non si sia cercato di rimediare quest’anno cercando un’altra soluzione logistica, magari appena fuori dallo stadio? A livello internazionale, dal momento che radio italiane e straniere, siti web e chiunque volesse registrare due parole dei protagonisti non poteva farlo, l’Italia che ha allestito invece una diversa organizzazione sia al Foro Italico sia al PalaAlpi per le finali ATP in questo caso non fa una bellissima figura.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement