Lorenzo Musetti diventerà papà

Musetti ha condiviso con la squadra azzurra di Coppa Davis la notizia: la prossima primavera diventerà papà

Di Viola Tamani
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Lorenzo Musetti, Coppa Davis 2023 (foto di Roberto Dell'Olivo)

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Buone nuove in casa Musetti. Lo scorso dicembre, durante la off season, il tennista di Carrara aveva ufficializzato, tramite una serie di scatti pubblicati sui social, la relazione con Veronica Confalonieri.

Evidentemente in famiglia, le ragazze Confalonieri subiscono il fascino del tennista: la sorella di Veronica, Valentine è la moglie di un altro tennista azzurro, Gianluca Mager, ex n. 62 ATP. Dal loro amore, a febbraio 2022 è nata Vittoria.

E un altro fiocco, chissà che rosa o azzurro, sta per essere appeso davanti la porta della famiglia Confalonieri. In questi giorni in cui si sta giocando la fase a gironi della Coppa Davis 2023 a Bologna, Lorenzo Musetti ha condiviso con i compagni di squadra una dolce novella: la prossima primavera diventerà papà!

Tutta la redazione di Ubitennis si unisce alla gioia del numero due azzurro e alla sua dolce metà per questa splendida notizia. Auguri!

Leave a comment