Petra Kvitova annuncia la fine della sua stagione

Flash

Petra Kvitova annuncia la fine della sua stagione

La ceca su Instagram: “Magnifica stagione, dentro e soprattutto fuori dal campo”

Pubblicato

il

 

Dopo l’arrivederci e grazie di Karolina Pliskova, che alcuni giorni fa ha dichiarato per lei chiusa la stagione in corso a causa dell’infortunio al polso sinistro, un’altra assoluta protagonista del tennis femminile ceco dà l’appuntamento ad appassionati e tifosi al 2024. Stiamo parlando di Petra Kvitova.

Con un post sul suo profilo Instagram, la due volte campionessa di Wimbledon annuncia l’epilogo dell’annata: “tanti saluti alla stagione 2023. Ho vissuto parecchi momenti splendidi, sia sul campo che (soprattutto) fuori. Non vedo l’ora di godermi un po’ di riposo e relax con i miei cari. Grazie a tutti per il vostro supporto, come sempre”.

Per la trentatreenne campionessa di Bilovec il 2023 è stato indubbiamente una buona annata dal punto di vista tennistico, che l’ha vista rientrare tra le top ten, sia pure senza riuscire a rimanerci, e soprattutto vincere due tornei, sull’erba di Berlino e sul cemento di Miami contro Elena Rybakina.

Le foto che corredano il post, comunque, non lasciano dubbi al suo riferimento alle cose positive fuori dal campo: lo shot principale è infatti ovviamente dedicato al suo matrimonio con l’ex tennista e suo coach dal 2016 Jiri Vanek.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement