Qualificazioni ATP/WTA: Zeppieri avanza al turno finale di Anversa. Rosatello nel tabellone principale a Monastir

Senza categoria

Qualificazioni ATP/WTA: Zeppieri avanza al turno finale di Anversa. Rosatello nel tabellone principale a Monastir

Vittoria schiacciante per Giulio Zeppieri ai danni di Hugo Grenier. Camilla Rosatello si regala il derby con la connazionale Lucrezia Stefanini nel 250 tunisino

Pubblicato

il

 

La classifica ATP aggiornata e commentata, con le prime 20 posizioni, la situazione degli italiani e la Race to Torino, è disponibile sul sito di Intesa Sanpaolo, partner di Ubitennis.

Clicca qui per leggere la classifica ATP aggiornata!

Proseguono le qualificazioni all’ATP 250 Anversa, dove Giulio Zeppieri elimina in due set Hugo Grenier con il punteggio di 6-3 6-4, ed accede al turno finale. Il 21enne di Latina è atteso adesso da un altro tennista francese Benjamin Bonzi, testa si serie numero 1 del tabellone cadetto: in palio un posto nel tabellone principale.

Passando alle donne, sono terminate le qualificazioni al WTA 250 Monastir. Nel torneo tunisino la n.303 del mondo Camilla Rosatello, dopo aver sconfitto in tre set Conny Perrin al primo turno, si qualifica per il tabellone principale eliminando la tennista francese Carole Monnet 4-6 6-4 6-1. Ad attenderla al primo turno, la connazionale Lucrezia Stefanini. Per la 28enne piemontese si tratta della quinta apparizione in un main draw WTA, la seconda passando tramite le qualificazioni dopo Strasburgo 2018, e all’attivo vanta una sola vittoria ottenuta quest’anno a Palermo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement