ATP Stoccolma: Mannarino arriva, le racchette no. Air France le ritrova, ma in tempo per entrare in campo?

ATP

ATP Stoccolma: Mannarino arriva, le racchette no. Air France le ritrova, ma in tempo per entrare in campo?

Adrian Mannarino al torneo senza la borsa da tennis: “Giocare senza racchette e scarpe non è facile!”

Pubblicato

il

Adrien Mannarino - Coppa Davis 2023 (foto: twitter @daviscup)
 

Cara “Air France“, ti scrivo, così mi rilasso un pò! Scimmiottando una famosa canzone firmata Lucio Dalla, introduciamo la bagarre Adrian Mannarino – Air France. Il tennista francese domani debutterà, o meglio, dovrebbe debuttare al torneo di Stoccolma. Ma il suo bagaglio è stato smarrito con tanto di reclamo pubblico del n. 24 del ranking.

Pubblicamente Mannarino ha scritto ad Air France su twitter chiedendo alla compagnia aerea come avrebbe dovuto fare a giocare un torneo senza scarpe e racchette: “Cara AirFrance, dopo tre giorni penso che sia ora di trovare il mio bagaglio da tennis. Giocare un torneo senza racchette e scarpe non è facile!”

Per molta invidia di tanti comuni mortali, il francese si è visto recapitare addirittura due tempestivi tweet da AirFrance: “Ciao Adrian, noi siamo sinceramente rammaricati per l’accaduto. L’ufficio bagagli smarriti conosce bene il tuo caso ed è a lavoro per localizzarla e restituirtela il prima possibile“.

Dopo le scuse di rito, la compagnia aerea francese ha spiegato di aver spedito con il primo volo utile il suo bagaglio: “Ciao Adrian, il tuo bagaglio è stato localizzato e sarà a destinazione con il primo volo di domani. Noi ci scusiamo per questo disguido e ti ringraziamo per la pazienza“. Saranno stati di parola? Appuntamento per giovedì alle 14.00 a Stoccolma.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement