Italiani in campo oggi lunedì 6 novembre: Sonego sfida Giron a Metz. Quote, a che ora e dove vederlo

Italiani

Italiani in campo oggi lunedì 6 novembre: Sonego sfida Giron a Metz. Quote, a che ora e dove vederlo

Il tennista torinese cercherà di spezzare il buon periodo di Giron delle ultime settimane. La rincorsa al secondo titolo consecutivo a Metz ha inizio

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - ATP Metz 2022 (foto: X @MoselleOpen)
 

Al via anche l’ultima settimana ‘regolare’ di tornei del calendario ATP, che con le Nitto ATP Finals in partenza dal 12 novembre vedrà ultimarsi definitivamente anche la stagione 2023. La ciliegina sulla torta sarà poi la Coppa Davis a Malaga a fine novembre, ma puntiamo per ora gli occhi sugli ultimi due tornei del circuito, gli ATP 250 di Metz e Sofia. Nella giornata di oggi, lunedì 6 novembre, l’unico tennista azzurro a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, che se la dovrà vedere con lo statunitense Marcos Giron nella giornata di apertura della ventesima edizione del Moselle Open alle ore 14. Peraltro, il titolo del torneo lo detiene proprio il tennista piemontese, vittorioso lo scorso anno in finale su Alexander Bublik dopo una splendida cavalcata sino all’ultimo atto che, oltre ad essere stata intonsa visto il suo tragitto dove non ha lasciato per strada neanche un parziale, l’ha visto sconfiggere tra gli altri anche Hubert Hurkacz durante il suo percorso. Da sesta testa di serie Lorenzo proverà quindi a confermarsi nonostante già al primo turno incrocerà la racchetta con un giocatore insidioso come Giron – i due daranno vita al loro primo scontro diretto – che qualche settimana fa è stato protagonista nell’ATP 500 di Tokyo nel quale si è spinto sino alle semifinali, salvo poi cedere il passo al campione del torneo Ben Shelton non prima di avergli però fatto sudare sette camicie.

Sonego-Giron a Metz, le quote

Le quote di questo incontro vedono leggermente favorito Sonego, che sia su GoldBet che su EuroBet è dato a 1.80, mentre la posta in palio per la vittoria dell’americano mostra un vicino 1.98 in entrambi i siti di scommesse. Su Bet365, invece, il successo del torinese è quotato a 1.73, quello di Giron a 2.10. Il match sarà visibile in TV su SuperTennis e Sky Sport Tennis e in streaming su SuperTennix.

Sonego-Giron a Metz, dove vedere il match

ATP 250 Metz, 1° turno: Sonego-Metz, ore 14, Lorenzo Sonego – Marcos Giron, diretta tv Sky Sport e Supertennis, streaming Sky Go e Supertennis/Supertennix

Scenderanno in campo quest’oggi anche Fabio Fognini e Simone Bolelli in doppio ma non in coppia assieme. Il ligure esordirà a Metz affianco al giocatore di casa Pierre-Hugues Herbert contro la coppia brasiliana formata da Demoliner e Matos, mentre il tennista emiliano sfiderà a Sofia, insieme all’olandese Matwe Middelkoop, il duo bulgaro composto da Donski e Lazarov.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement