Coppa Davis, le quote per la finale: Italia strafavorita sull'Australia per alzare l'Insalatiera

Flash

Coppa Davis, le quote per la finale: Italia strafavorita sull’Australia per alzare l’Insalatiera

Il successo degli azzurri, trascinati da Sinner quotato appena tra 1.30 e 1.40…

Pubblicato

il

 

I bookmakers hanno ben pochi dubbi: sarà l’Italia a sollevare questa sera la Coppa Davis per la seconda volta nella sua Storia. Tutti i principali siti di Betting pagano il successo sull’Australia tra 1.30 e 1.40 mentre il successo della squadra di Lleyton Hewitt è quotato tra 3 e 3.30.

Una differenza netta che si spiega con l’enorme forza di Jannik Sinner considerato enormemente favorito sul N.1 australiano Alex de Minaur che ha battuto 5 volte su altrettanti precedenti, inclusa la finale dell’Open del Canada ad agosto.

Sisal Scommesse ha già lanciato la scommessa per i match individuali di singolare: la vittoria di Sinner su de Minaur è quotata 1.25, quella dell’australiano a 4.00.

Viene ipotizzata una sfida tra Matteo Arnaldi e Alexei Popyrin nel primo singolare, anche se bisognerà attendere le scelte dei due Capitani. In questo caso Sisal non si sbilancia, offrendo il match alla pari (1.90 vs 1.90)

Resta ovviamente il fatto che su un’eventuale 1-1 dopo i singolari le quote potrebbero cambiare completamente dato che la coppia di doppio Ebden/Purcell dovrebbe essere più quotata di quella azzurra composta da Sinner e Sonego.

Insomma attenzione a dare gli aussie morti prima del tempo…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement