Fritz rivela il proprio disprezzo per la Vegemite dopo l'audace promessa della fidanzata: "Non sono un grande fan"

Australian Open

Fritz rivela il proprio disprezzo per la Vegemite dopo l’audace promessa della fidanzata: “Non sono un grande fan”

Divertente aneddoto rivelato da Taylor Fritz nel corso dell’intervista a bordo campo, subito dopo il successo su Stefanos Tsitsipas, riguardante la fidanzata Morgan Riddle

Pubblicato

il

Taylor Fritz - Australian Open 2024 (Foto Twitter @cabotennisopen)
 

Taylor Fritz alla fine del match di ottavi vinto contro Stefanos Tsitsipas, durante l’intervista a bordo campo, ha dichiarato che provvederà personalmente affinché la sua ragazza onori la promessa fatta via Instagram di consumare un intero barattolo di Vegemite – un marchio registrato dalla Kraft, si tratta di una crema salata derivante da un estratto del lievito – qualora il moroso avesse centrato il passaggio del turno.

La vittoria sulla testa di serie numero 7 dell’Australian Open 2024 da parte del tennista statunitense, ha dunque visto andare in scena un post gara alquanto curioso con la rivelazione di questo aneddoto molto divertente riguardante la fidanzata Morgan Riddle, nota influencer americana.

Di seguito parte dell’intervista rilasciata sulla John Cain Arena dal tennista californiano, subito dopo il termine dell’incontro: “La mia ragazza [Morgan Riddle, ndr] mi ha detto che mi vedeva troppo fiducioso prima del match. Sì, si tratta di un grosso barattolo ma una scommessa è una scommessa” ha affermato Taylor nel contempo alzando lo sguardo verso la fidanzata e scrollando le spalle. “Non parteciperò in prima persona, ma farò in modo che ciò che è stato promesso accada… Personalmente non sono un grande fan (sorridendo) [del Vegemite, ndr]”ha chiosato il n. 1 degli Stati Uniti.

Ritornando seri e riconcentrandoci sul tennis giocato, ai quarti di finale per il campione di Indian Wells 2022 ci sarà il 10 volte vincitore del torneo Novak Djokovic: i precedenti sono un’autentica mattanza nei confronti di Fritz, 0-8 con due soli set vinti su 20 disputati, e tra l’altro conquistati proprio qui in Australia al terzo turno del 2021 di fronte però ad una versione serba menomata dallo strappo agli addominali. Ciononostante nella conferenza stampa successiva all’affermazione sul greco, la testa di serie n. 12 si è detta ottimista e fiduciosa di poter fare meglio rispetto alle ultime occasioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement