Nitto ATP Finals ancora sui canali RAI fino al 2025

Flash

Nitto ATP Finals ancora sui canali RAI fino al 2025

L’accordo precedente era scaduto con l’edizione dello scorso novembre. Ora si estende fino alla fine dell’attuale contratto con Torino come sede dell’evento

Pubblicato

il

 

La Rai e l’ATP hanno prolungato fino al 2025 l’accordo per la trasmissione delle Nitto ATP Finals, in programma a novembre a Torino.
La Rai, uno degli Official Media partner dell’evento, avrà in esclusiva i diritti free-to-air per l’Italia, e trasmetterà in diretta una partita al giorno, a sua scelta, su Rai 1 o Rai 2 e in simulcast sulle proprie piattaforme OTT.
Inoltre, Radio Rai avrà la facoltà di trasmettere in via non esclusiva tutte le partite dei tornei

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo – sottolineano l’Amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, e il Direttore Generale, Giampaolo Rossi – che ci consente di continuare a garantire al pubblico italiano la possibilità di assistere al torneo che a fine stagione mette di fronte tutti i migliori tennisti del mondo e che già lo scorso anno fece registrare degli ascolti straordinari. Il tennis italiano – aggiungono – sta vivendo un momento eccezionale, come dimostrano i risultati di Jannik Sinner e della coppia Bolelli-Vavassori, finalisti in singolare e in doppio agli Australian Open, e come Rai, nel pieno rispetto della nostra mission di Servizio Pubblico, siamo orgogliosi di essere sempre al fianco dello sport azzurro in un anno che sarà particolarmente intenso, con i Mondiali di nuoto, gli Europei di calcio e di atletica e soprattutto con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement