UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Indian Wells: prosegue la collaborazione tra Mariano Puerta e Brandon Nakashima
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPFlash

Indian Wells: prosegue la collaborazione tra Mariano Puerta e Brandon Nakashima

Brandon Nakashima dopo un 2023 da incubo giocherà il Masters 1000 di Indian Wells grazie ad una wild card. Al suo fianco il coach argentino, finalista del Roland Garros del 2005

Last updated: 06/03/2024 19:05
By Jacopo Gadarco Published 06/03/2024
Share
2 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Continua la collaborazione tra l’ex tennista argentino Mariano Puerta e Brandon Nakashima (classe 2001): l’americano, che nel corso del 2023 aveva perso oltre cento posizioni nella classifica ATP, passando dal best ranking di numero 43 al numero 151, dallo scorso mese di ottobre ha ingaggiato nel suo staff anche Davide Sanguinetti, che ad esempio l’ha seguito in prima persona a Tenerife, dove Nakashima, nel mese di gennaio, ha vinto un torneo challenger sconfiggendo in finale lo spagnolo Pedro Martinez. Nakashima dopo il titolo alle Next Gen ATP Finals di Milano del 2022 sembrava aver preso la rincorsa verso un futuro immediato da top 30: ma uno dei giovani nomi in rampa di lancio si è improvvisamente piantato, sprofondando in una crisi di risultati che l’ha costretto a ricominciare dal circuito challenger.

El argentino Mariano Puerta, en Indian Wells, como entrenador del estadounidense Brandon Nakashima (#93).

📸 @jpvillemur pic.twitter.com/Ub9okNghFO

— Sebastián Torok (@sebatorok) March 6, 2024

Mariano Puerta (ex numero 9 del ranking mondiale e finalista della prima edizione del Roland Garros vinta da Rafa Nadal, ovvero quella del 2005) e Davide Sanguinetti si sono posti l’obiettivo di rimettere ordine nel tennis di Nakashima, un tennis fondamentalmente basato sul ritmo e sul pressing da fondocampo: lo statunitense sta lentamente risalendo la classifica mondiale e attualmente è rientrato nei primi 100 (numero 93) dopo una serie di buoni risultati a livello challenger (vittoria a Tenerife, semifinali a Canberra, Pau e Ottignies- Louvain- la- Neuve, finale a Koblenz). Giocherà il BNP Paribas Open di Indian Wells grazie ad una wild card e al primo turno affronterà il connazionale Christopher Eubanks. Al suo fianco ci sarà coach Puerta.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:brandon nakashimachristopher eubanksDavide Sanguinettimariano puerta
Leave a comment

Ultimi articoli

US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
WTA e ITF a difesa delle giocatrici: scommettitori e social nel mirino
WTA
ATP Halle: Rublev sul velluto. Michelsen elimina Cerundolo
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?