Pam Shriver elogia Elena Rybakina: “Adoro guardare il suo servizio”

Flash

Pam Shriver elogia Elena Rybakina: “Adoro guardare il suo servizio”

In attesa dell’esordio di Rybakina al BNP Paribas Open, l’ex finalista dello US Open ha speso parole al miele per la giocatrice russa: “E’ una sorta di minaccia per chiunque aspiri a vincere i tornei”

Pubblicato

il

Elena Rybakina - WTA Doha 2024 (foto: X @WTA)
 

Manca poco, oramai, all’esordio di Elena Rybakina in quel di Indian Wells. La numero quattro del circuito femminile, nonché attuale detentrice del patinatissimo Open americano, al primo turno se la dovrà vedere con una tra la rientrante Paula Badosa e la giovane Ashlyn Krueger. Va da sé, naturalmente, che la tennista kazaka sarà chiamata a difendere il titolo conquistato nella finale vinta lo scorso anno contro Aryna Sabalenka.

Un compito, quest’ultimo, certamente non facile. E sulla pressione che accompagnerà Rybakina lungo l’arco del torneo, ha provato a dire la sua Pam Shriver, ex finalista dello Us Open del 1978. Queste le dichiarazioni dell’ex giocatrice statunitense: “Elena Rybakina ha perso quella partita [del secondo turno dell’Australian Open] contro Anna Blinkova, durante uno dei tiebreak [22-20 nel terzo] più memorabili che abbia mai visto. Ma resta una sorta di minaccia per chiunque aspiri a vincere i tornei”. Insomma, parole decisamente al miele quelle spese per l’atleta russa da parte di Shriver, che poi ha aggiunto: “Il servizio di Elena è uno dei migliori colpi attualmente nel tennis femminile: adoro guardarlo”.

Francesco De Salvin

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement