Indian Wells, dicono i bookies: Sinner favorito su Struff, ma la maggiorata per il titolo rimane. Quanto vale in accoppiata con Paolini?

ATP

Indian Wells, dicono i bookies: Sinner favorito su Struff, ma la maggiorata per il titolo rimane. Quanto vale in accoppiata con Paolini?

Tabellone in discesa per Sinner, ma la super quota c’è sempre. Paolini sfavorita, doppia sorpresa Tiafoe-Kerber

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Rotterdam 2024 (foto X @abnamroopen)

Tempo di terzi turni ad Indian Wells, di primi incroci tra teste di serie e di un livello che va alzandosi passo passo al BNP Paribas Open. Dopo 4 giorni in ogni caso con belle soddisfazioni da parte dei colori azzurri, con Luca Nardi e Lorenzo Musetti capaci di raggiungere Jannik Sinner al terzo turno, è tempo di ricalibrare l’attenzione sul n.3 al mondo e n.1 d’Italia. L’altoatesino scenderà in campo intorno alle 23:00, sul Centrale, contro Jan-Lennard Struff, giocatore che non ha mai affrontato in precedenza. Nonostante Jannik sia largamente favorito oggi ma anche almeno fino ai quarti, per i nuovi iscritti su Goldbet e Better è ancora possibile giocare, sempre entro l’inizio del programma di giornata, una quota maggiorata a 8 per il suo trionfo in California.

Tornando sull’incontro nello specifico, ancora una volta Sinner parte troppo avanti nel testa a testa, non arrivando neanche a 1,10. La selezione più incoraggiante da un punto di vista numerico è senza dubbio il 2-0 a favore del giocatore italiano, a 1,25 su Goldbet, 1,25 su Better e 1,30 su Bet365. Anche perché una vittoria netta di Jannik è decisamente il più probabile degli esiti. Diversa invece la situazione per la n.1 d’Italia, anche lei chiamata in campo quest’oggi per il suo terzo turno, contro Anna Kalinskaya, ormai una vecchia amica. Infatti Jasmine Paolini, nonostante la recente vittoria sulla russa in finale a Dubai e lo status di n.14 al mondo, parte indietro nelle opinioni di bookies.

La vittoria di Kalinskaya vale infatti 1,61 volte la posta su Goldbet e Better, 1,62 su Bet365, mentre il quarto turno per Jasmine è a 2,27 su Goldbet, 2,27 su Better, 2,30 su Bet. Dunque l’accoppiata dei n.1 d’Italia potrebbe dar vita a una quota comunque favorevole, con il 2-0 di Sinner e l’affermazione di Jasmine quasi a 3,00. 3,00 che tra l’altro è la quota che premia quella che potrebbe essere la sorpresa della giornata, nel match tra Frances Tiafoe e Stefanos Tsitsipas. L’americano, che quando gioca in casa alza il livello in una maniera impressionante e difende la semifinale del 2023 in terra californiana, dovrà battagliare un greco in cerca di sé stesso e del bel tennis perduto.

Si tratta sicuramente di una delle partite di giornata, uno dei terzi turni più attesi tra due giocatori che sono assolutamente capaci di dar vita a punti spettacolari e a una partita di conseguenza memorabile. E la quota che premia il n.18 al mondo è decisamente alta per lo Tsitsipas odierno e per la superficie che tanto dà all’americano, la cui vittoria è pagata a 3,00 da Goldbet, 3,00 da Better e 3,00 anche da Bet365; l’affermazione del greco è invece 1,38 su Goldbet e Better, 1,40 su Bet. Per i temerari un’accoppiata ad alto rischio ma con buone chance di riuscita potrebbe essere quella con Angelique Kerber, la cui vittoria su Veronika Kudermetova, assolutamente probabile, è a 2,50 su Goldbet, 2,50 su Better, 2,50 su Bet365. Giocandole insieme la quota arriverebbe a 7,50, 22,50 se si unissero anche i n.1 d’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Ubaldo Scanagatta
evidenza4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Nadal subito Zverev. Se fosse meglio così? Il teorico cammino di Sinner” [VIDEO]

Jannik Sinner - Madrid 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Flash5 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Sinner gioca e punta al n. 1 del mondo. E magari pure al Grande Slam. Si deve sognare in grande. Dove capiterà Nadal? Il campione di 14 Roland Garros é’ una mina vagante o no? Riparte l’UbiContest” [VIDEO]

Senza categoria7 giorni fa

Scanagatta a Radio Sportiva: “La bravura di Sara Errani e le prospettive di Zverev per Parigi”[AUDIO]

Alexander Zverev - Roma 2024 (X @inteBNLditalia)
evidenza1 settimana fa

Roma, Scanagatta: “Zverev può aver salvato il torneo” [VIDEO]

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Meglio le donne che gli uomini. In gara tre delle prime quattro del ranking, fra gli uomini solo due dei primi otto”

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Con Paolini bye bye Roma per le italiane. 5 azzurri superstiti. Tre giocano oggi ma il clou è Nadal-Hurkacz. Per lo spagnolo addio Roma più che arrivederci?” [VIDEO]

Matteo Berrettini - Roma 2024 (foto Francesca Micheli Ubitennis)
Flash3 settimane fa

ATP Roma, Scanagatta: “Piove sul bagnato. Dopo il KO di Sinner quello di Berrettini, e sul torneo diluvia. Menomale vincono Darderi e Cobolli” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Massey: “Il tetto è in programma e dal prossimo anno le chiamate elettroniche” [VIDEO]

evidenza1 mese fa

Scanagatta: “Un errore arbitrale clamoroso fa perdere a Sinner con Tsitsipas un match quasi vinto” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Scanagatta: “Jannik Sinner batte l’avversario più duro di sempre sul rosso e conserva il secondo posto mondiale” [VIDEO]

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement