Con sedici giocatori rimasti in gara in ognuno dei tabelloni di singolare, il BNP Paribas Open di Indian Wells si avvicina alle fasi decisive con una giornata di martedì che vede due italiani in campo.
A partire dalle 11 locali (le 19 in Italia), sullo Stadium 1 giocherà la n. 1 d’Italia Jasmine Paolini per tentare di raggiungere i quarti di finale contro la russa Anastasia Potapova (n. 33 WTA). A seguire, non prima delle 13 (le 21 in Italia), la rivincita del secondo turno degli scorsi Internazionali BNL d’Italia che ha sconvolto il mondo del tennis, ovvero quello tra Carlos Alcaraz e il talentuoso ungherese Fabian Marozsan.
In sessione serale, a partire dalle 18 locali (le 02 in Italia), il match-clou della giornata tra Jannik Sinner e il giovane americano Ben Shelton, e a seguire, non prima delle 20 (le 04 in Italia), la n. 1 del mondo Iga Swiatek contro la kazaka Yulia Putintseva.
Qui sotto il programma completo con gli orari locali di Indian Wells (l’Italia è 9 ore avanti rispetto a Indian Wells):
Nota di Ubaldo: Oggi, quasi più del solito, Ubitennis è “sepolto” da notizie e servizi anche clamorosi tutti pubblicati dalle 19 in poi: le ATP Finals che resteranno a Torino fino al 2027, per poi andare probabilmente a Milano per altri 3 anni, un’intervista-ritratto straordinaria alla Potapova, avversaria di Jasmine Paolini, interviste di Nardi e Djokovic da Indian Wells, dopo la cronaca del match più sorprendente del terzo millennio, il doppio Sinner-Sonego che, pur sconfitto da Zeballos e Granollers, ha consentito un’audience su SKY quasi record per un match di doppio video esclusivo di Binaghi a Palazzo Vecchio, rassegna stampa con tutti gli articoli scritti su Sinner dopo il record di 17 vittorie che gli ha consentito di superare Panatta, la Davis in esposizione prima a Palazzo Vecchio e poi al CT Firenze. Insomma, appello ai lettori: Scorrete la home page di Ubitennis fino in fondo, proprio all’ultimo, e troverete di tutto e di più.