L'atteso "annuncio" di Nick Kyrgios: intervisterà Novak Djokovic nel suo podcast

Flash

L’atteso “annuncio” di Nick Kyrgios: intervisterà Novak Djokovic nel suo podcast

Niente ritiro, come aveva ipotizzato qualcuno, né imminente ritorno nel circuito. Una sola partita (persa) da ottobre 2022: Nick ha ancora qualcosa da dare al tennis?

Pubblicato

il

Nick Kyrgios e Novak Djokovic – Wimbledon 2022 (foto via Twitter @Wimbledon)
 

Il tanto atteso (ma da chi poi?) “annuncio” di Nick Kyrgios è arrivato.

Che poi in realtà sono due, ma visto che ogni giorno che passa l’australiano è sempre meno tennista e sempre più qualcos’altro, non è che passino in sordina, ma quasi.

L’ex n°13 ATP e finalista di Wimbledon è da tempo alle prese con diversi problemi fisici, che lo stanno ormai tenendo lontano dal campo da moltissimo tempo. Da ottobre 2022 infatti, quando uscì ai quarti di finale dell’ATP500 di Tokyo per mano di Taylor Fritz, Kyrgios ha disputato una sola partita. Peraltro persa, sull’erba di Stoccarda contro Wu Yibing.

Un modo per far parlare di sé, comunque, non ha mai fatto fatica a trovarlo. Dall’esperienza in cabina di commento alla creazione di un profilo OnlyFans, fino ai battibecchi social con Boris Becker e ad alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi.

Oggi Nick si ritrova ovviamente senza classifica, ma un modo per creare hype lo trova sempre. Nella giornata di giovedì l’ex campione dell’Australian Open di doppio aveva fatto sapere tramite il proprio account X di un annuncio imminente.

Annuncio che addirittura, com’è detto, è stato raddoppiato. Tra le due notizie date da Kyrgios è difficile capire quale sia quella di maggior rilievo: un’intervista a Novak Djokovic per il suo podcast Good Trouble e il ritorno sul campo da tennis, atteso per il prossimo martedì.

Vista la sua relazione ben poco idilliaca con la terra battuta, l’australiano potrebbe fare un tentativo di rientro sull’erba. Il condizionale però è d’obbligo, perché con Nick non si possono mai avere certezze.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement