Nick Kyrgios sarà commentatore alle ATP Finals per Tennis Channel

Flash

Nick Kyrgios sarà commentatore alle ATP Finals per Tennis Channel

In studio assieme all’australiano ci saranno altri volti noti del tennis mondiale come Jim Courier e Andy Roddick

Pubblicato

il

 

Nick Kyrgios torna nel mondo del tennis ma sotto altra veste. Il campione australiano si unirà al programma televisivo Tennis Channel Live come analista, durante la copertura delle ATP Finals dal 12 al 19 novembre. L’australiano si unisce ad un team di volti noti tra cui: Jim Courier e Andy Roddick. Nel ruolo di conduttore Steve Weissman, annunciatore di lungo corso di Tennis Channel Live.

Dopo un 2022 da ricordare, con la finale a Wimbledon e la vittoria con Kokkinakis in doppio agli Australian Open, l’ex numero 13 del ranking ha giocato un solo match ufficiale nel 2023, perdendo al primo turno di Stoccarda contro Yibing Wu. Tra l’infortunio e l’operazione al ginocchio e i successivi problemi al polso non si può dire che sia stata un’annata positiva per il nativo di Canberra. Ci sono state anche delle voci di ritiro dalle competizioni su Kyrgios, ma l’australiano ha smentito dichiarando di aver ancora voglia di continuare a giocare. “Ho ancora un po’ di fuoco nel serbatoio, il mio corpo ha solo bisogno di tempo per riprendersi e tornare in forma. Ho intenzione di tornare e vivere di nuovo una stagione come quella del 2022”.

Il finalista dell’edizione 2022 di Wimbledon non è classificato nel ranking ATP, ma per tornare potrà usufruire della classifica protetta. “Mi manca giocare a tennis” – ha detto recentemente Kyrgios. Nel frattempo i suoi fan potranno beneficiare del suo ritorno nel ruolo di analista, e possiamo scommetterci, saprà stupirci anche in questa nuova veste.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement