Ubicontest, Montecarlo day 2: gioca con Ubitennis e prova a scalare la classifica. Nardi guida i tre match del giorno

ATP

Ubicontest, Montecarlo day 2: gioca con Ubitennis e prova a scalare la classifica. Nardi guida i tre match del giorno

Dopo il primo giorno è tempo di andare a cercare di far punti per non perdere ritmo, in una giornata dalle tinte azzurre

Pubblicato

il

Luca Nardi - Montecarlo 2023 (Photo Felice Calabro’)
 

Dopo un primo giorno che ha registrato un enorme successo di pubblico e già tanti errori nei pronostici (galeotto fu quel tale Baez) al Montecarlo Rolex Masters è già tempo di secondo giorno, e di conseguenza secondo giorno di Ubicontest. Come sempre, e oggi con in più una bella spruzzata d’azzurro, saranno tre i match selezionati da Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo, sui quali giocare cliccando su questo link, che ora andremo a scoprire.

Ad aprire il programma sarà Luca Nardi, qualificato e n.75 al mondo, contro il n.36 Felix Auger-Aliassime. Match dal sicuro interesse, su una superficie che di sicuro sorride all’italiano, che tra i due è anche il giocatore che ha meno da perdere. Non ci sono precedenti, e il canadese arriva in uno stato ben lontano dal suo meglio nel Principato. L’occasione per Luchino di passare un turno con Carlos Alcaraz ad attendere è ghiotta. La sua vittoria è a 2,08 su Goldbet, 2,08 su Better e 2,10 su Bet365, mentre il canadese 1,72 su Goldbet e Better, 1,73 su Bet.

Continuiamo a parlare di Italia ma passando al Court des Prince dal Court Rainier III per il match tra Matteo Arnaldi, 35 ATP, e il n.95 Sumit Nagal. L’indiano viene dalle qualificazioni e non ha mai giocato un 1000 sulla terra, ma sarà l’esordio nel torneo di Montecarlo per entrambi. Per quanto non ci siano precedenti il favore del pronostico pende chiaramente verso l’azzurro, già più navigato e ormai avvezzo a certi livelli. Come dimostrano anche le quote: 1,38 su Goldbet, 1,38 su Better e 1,40 su Bet365, contro Nagal che vale 2,95 volte la posta su Goldbet e Better, 3,00 su Bet. Il vincitore affronterà al secondo turno Holger Rune.

Dulcis in fundo il due volte campione e tds n.12 Stefanos Tsitsipas, opposto al n.34 del mondo Laslo Djere, grande animale da terra. Il serbo qui raggiunse gli ottavi nel 2022, arrendendosi proprio al greco futuro campione nel solo precedente su terra dei tre giocati (tutti appannaggio di Stefanos). Il greco cerca riscatto, e a Montecarlo sa bene come si gioca e si vince, non a caso parte largamente favorito: 1,27 su Goldbet, 1,27 su Better, 1,29 su Bet365, mentre il comunque sempre ostico Djere è a 3,70 su Goldbet e Better e 3,75 su Bet. Chi vince affronterà Jarry o Etcheverry.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement