Ad – Guarda tutti gli incontri del Roland Garros su Discovery+
Guarda il video di Ubaldo Scanagatta e Vanni Gibertini ⤵
Dopo le lunghe ore di attesa causate dalla pioggia nella giornata di mercoledì, gli organizzatori del Roland Garros sono stati costretti a preparare un programma densissimo per la giornata di giovedì, che vedrà la disputa di tutti i rimanenti 55 incontri di secondo turno nei tabelloni di singolare maschile e femminile. Scenderanno in campo quindi tutti e 10 gli italiani ancora impegnati nel torneo, eccetto ovviamente Jannik Sinner che ha giocato nella serata di mercoledì.
Il primo a scendere in campo alle 11 sarà Matteo Arnaldi, che sul campo 6 riprenderà il match interrotto con il francese Alexandre Muller mentre era in vantaggio per 5-3. Poi via via nel secondo “slot” si disputeranno i match di Darderi (campo 2 con Griekspoor), Errani (campo 3 con Navarro), Cocciaretto (campo 5 con Bucsa) e Sonego (campo 12 con Zhang, sotto di un break sul 4-3 nel primo set).
Quindi come terzo match ci saranno Cobolli (campo 14 contro Rune), Fognini (campo 8 con Paul) e Zeppieri (campo 10 con Kokkinakis), e infine Jasmine Paolini chiuderà il programma del campo 6 contro Hailey Baptiste mentre Lorenzo Musetti sarà impegnato nella sessione serale del Philippe Chatrier (a partire dalle 20.15) contro Gael Monfils.
Questo il programma completo: