UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Roland Garros, dicono i bookies: Sinner-Alcaraz è a un passo. Le maggiorate premiano i due grandi favoriti. Sempre più indietro Djokovic
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPevidenzaFlashRoland GarrosScommesse

Roland Garros, dicono i bookies: Sinner-Alcaraz è a un passo. Le maggiorate premiano i due grandi favoriti. Sempre più indietro Djokovic

La semifinale dei sogni è sempre più vicina. Ecco perché i due sono ancora premiati della maggiorata

Last updated: 04/06/2024 9:15
By Pellegrino Dell'Anno Published 04/06/2024
Share
4 Min Read
Jannik Sinner - Parigi 2024 (X @rolandgarros)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Prevedibile a tratti, assolutamente sorprendente per altri, un’edizione del Roland Garros che sta regalando emozioni costanti e tanti capovolgimenti di fronte oltre a partite di livello assoluto, si avvicina alla conclusione. Sono infatti otto i giocatori rimasti, 7 dei quali facenti parte della top 10l, con la sola eccezione del “brutto anatroccolo” De Minaur. Che però si trova nella parte alta del tabellone, quindi ancora lontanuccio dalla nostra zona d’interesse. La parte bassa, per la precisione lo spot n.128. Lì si trova infatti Jannik Sinner, che oggi tornerà a giocare dopo 4 anni i quarti al Roland Garros.

L’ultima volta l’azzurro era ancora acerbo, appena 19enne, e si arrese abbastanza facilmente a Rafa Nadal. Oggi affronterà Grigor DImtrov, tornato a brillare prepotentemente, con un tennis che per solidità ed eleganza è con ogni probabilità il migliore della sua carriera. L’incontro appare abbastanza sbilanciato, come ricordano anche le quote: 1,21–4,50 su Goldbet, 1,21–4,50 su Better e 1,20–4,50 su Bet365, in favore di Jannik. Ovviamente una partita perfetta di Grisha potrebbe creare noie al giocatore azzurro, che se dovesse però giocare alla perfezione anche lui…non ci sarebbe trippa per bulgari. Non dimentichiamo infatti che Sinner rimane il secondo favorito alla vittoria finale a quota 4,00 su Bet, ben avanti a un Djokovic scivolato a 6,50. E su Better, nonostante l’epilogo sia sempre più vicino, il suo trionfo è a 10,00 giocando a questo link. Una quota solo per i due principali indiziati.

Perché se Sinner è il secondo favorito, tutte le strade portano a Murcia, a Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è andato in crescendo, e ha giocato un ottavo stellare contro Auger-Aliassime. Oggi avrà un avversario di certo più ostico, capace di tenergli testa sul dritto e anche nelle giocate di fino come Stefanos Tsitsipas. Il greco un anno dopo cerca vendetta per la sconfitta patita sempre contro Carlitos allo stesso punto del torneo. E nonostante sia in un buon periodo, esprimendo un ottimo gioco sul rosso, i bookies (anche per la vittoria finale, è dato a 17,00 su Bet365) hanno poca fiducia in lui: lo spagnolo è superfavorito e su Goldbet (1,22–4,20) e su Better (1,22–4,20) e su Bet (1,22–4,33). La quota per il suo primo Roland Garros è invece 2,50 su Bet365, un terzo dell’attuale quarto favorito Sasha Zverev (7,00), un altro che ha sette vite come i gatti.

Come l’amico rivale però anche Carlitos gode di una bella maggiorata, nel suo caso su Goldbet ma sempre a 10,00, che potrebbe far gola contando che è già arrivato ai quarti e che la Coppa dei Moschettieri è lì, pronta a prestarsi a uno dei due volti sempre più abituali da un lato, sempre più futuribili dall’altro. Il futuro è oggi, e Parigi è pronta a narrare un nuovo, entusiasmante capitolo di storia. Che sia di un diavoletto spagnolo che non si ferma mai, o di una volpe del Trentino che spinge, tira la corda fino a issarsi sulla vetta più alta, cambia poco. Lo Chatrier sembra pronto a incoronare uno dei due.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alexander ZverevCarlos Alcaraz GarfiaGrigor Dimitrovjannik sinnerNovak DjokovicRoland Garros 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: Rublev sul velluto. Michelsen elimina Cerundolo
ATP
ATP Halle: Cobolli che esordio, rabbia e orgoglio per battere Fonseca
Italiani
Sinner festeggia le 54 settimane consecutive da n.1 al primo regno. Meglio di Djokovic
Ranking
ATP Halle, Joao Fonseca e la ‘torcida’: “Adoro il loro sostegno. Ha molto a che fare con il calcio”
Personaggi
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?