Wimbledon, tempo di prati e fragole. Prima domenica, un tempo giorno di riposo in attesa del Manic Monday, il Natale degli appassionati di tennis. Ormai si gioca anche nella domenica di mezzo, ci saranno 4 ottavi maschili e 4 femminili. Tradotto: Ubicontest non va in pausa neanche oggi, con la classifica finalmente aggiornata con la tanto attesa conclusione di Medvedev–Struff. Con, incredibilmente, nessun cambio al vertice.
FarbyalbUG infatti si conferma leader, così com’era stato già giovedì, con 1055 punti. Uno degli 8 giocatori capaci di scavallare la somma dei 1000 punti, ma quello a totalizzarne di più, con giusto 10 punti di distacco su Ivan9279 a 1045 e 15 sul terzo posto di Rita, a 1040 punti. Il margine rimane però in ogni caso basso, visto che il primo classificato ha “solo” 70 punti rispetto al decimo, Trentin a 985. Nessuno dei migliori compare però anche nella classifica giornaliera.
I leader di sabato 6 luglio sono vitopanza32 e Nick63, con ben 295 punti, quindi a soli 5 dal pronostico perfetto, di 300 punti. Prestazioni stellari, con qualcosa che é sfuggito dunque solo sui game (va ringraziato Zverev che ha annullato vari set point nel tie-break del terzo). Al terzo posto c’è invece Thommy76 a 280, altro risultato in ogni caso degno di nota. Risultati che il buon direttore Scanagatta vede forse nei sogni più arditi, ma per questo Wimbledon lo giustifichiamo visti i ritardi per pioggia e impegni derivanti dai troppi italiani.
E allora per non deluderlo vi ricordiamo l’importanza di continuare a divertirvi e fare i vostri pronostici al seguente link. Specie perché dalla stagione sul cemento americano arriveranno anche i premi, sottolineando che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica.
🔮 Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze tennistiche?
Scarica l’app Ubicontest e sfida la community di Ubitennis nel gioco di pronostici!
