UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Italiani in campo domenica 6 ottobre: Sinner e altri sei azzurri a Shanghai, Errani/Paolini in finale a Pechino
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

Italiani in campo domenica 6 ottobre: Sinner e altri sei azzurri a Shanghai, Errani/Paolini in finale a Pechino

Non solo Jannik Sinner (attorno alle 8 di mattina), ma Berrettini, Musetti, Cobolli e Arnaldi. Poi Sara e Jasmine per il titolo, Bolelli/Vavassori per un altro passo verso Torino

Last updated: 07/10/2024 11:48
By Redazione Published 05/10/2024
Share
2 Min Read
Jannik Sinner - Pechino 2024 (foto X @ChinaOpen)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Tanta pioggia e incontri rinviati il sabato al Rolex Shanghai Masters, così ci si riprova domenica con 17 match di singolare, cinque dei quali vedranno impegnati tennisti azzurri. Si parte alle 6.30 italiane con Matteo Arnaldi che affronta Daniil Medvedev sul Centrale, quindi con la possibilità di chiudere il tetto. Il moscovita è 3-0 negli scontri diretti ma nell’ultimo, quest’anno a Madrid, Matteo è riuscito a strappargli per la prima volta un set. A seguire Jannik Sinner contro Tomas Martin Etcheverry, l’argentino n. 37 del ranking già battuto nel 2023 all’Australian Open.
Secondo match sul Grandstand per Matteo Berrettini che, al quarto confronto con Holger Rune, tenterà di pareggiare gli head-to-head.

Cambiamo di nuovo campo e andiamo sul 7, che sarà aperto (sempre 6.30) da Flavio Cobolli opposto a Stan Wawrinka per una sfida inedita. Diciassette anni di differenza tra i due.
Secondo incontro sul campo 6, Lorenzo Musetti se la vedrà con David Goffin, sempre battuto nelle tre precedenti occasioni, l’ultima lo scorso maggio al Challenger di Torino.

Spazio anche al doppio con Simone Bolelli e Andrea a Vavassori a caccia della qualificazione alle ATP Finals (sono terzi nella Race) nel match che chiude il programma sul Grandstand. Sulla loro strada, Tomas Machac e Zhizhen Zhang.
A proposito di doppio, alle 10.30 Sara Errani e Jasmine Paolini si giocheranno il titolo del WTA 1000 di Pechino contro Chan/Kudermetova, che in semifinale hanno battuto in due set Cocciaretto/Samsonova.

Il torneo di Shanghai è trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now TV. Il torneo di Pechino anche in chiaro su SuperTennis e in streaming su Supertennix.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp shanghai 2024jannik sinnerwta pechino 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle, Joao Fonseca e la ‘torcida’: “Adoro il loro sostegno. Ha molto a che fare con il calcio”
Personaggi
Italiani in campo martedì 17 giugno: Sinner, Sonego e Cobolli. A che ora e dove vederli
Italiani
ATP Queen’s, Dan Evans dal crollo alla risalita: la tratta Parigi-Londra con Murray nel destino
Personaggi
ATP Halle, Ivanisevic predica calma: “C’è tanto da lavorare, ma Tsitsipas è un giocatore da Top 10”
Interviste
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?