Caroline Wozniacki diventerà mamma per la terza volta. Dopo Olivia e James, l’ex numero uno ha annunciato su Instagram la nascita del terzo filgio con David Lee, ex cestista NBA capace di conquistare un titolo NBA con i Golden State Warriors ed essere nominato due volte All-Star.
Wozniacki, tra le tenniste più forti dell’epoca recente, è stata per 71 settimane in vetta alla classifica WTA vincendo anche l’Australian Open 2018, le WTA Finals 2017 e raggiunto quota 30 trofei vinti in carriera. Inoltre andò in finale due volte agli US Open nel 2009 e 2014, perdendo rispettivamente contro Kim Clijsters e Serena Williams. Tra gli altri risultati degni di nota anche essere stata la prima giocatrice in assoluto ad aver battuto ben tre diverse numero uno nello stesso anno vale a dire Karolina Pliskova, Garbine Muguruza e Simona Halep.
In ambito sentimentale, ha iniziato a frequentare David Lee nel 2016, sposandosi poi nel 2019 in Italia, a Castiglione del Bosco dove Serena Williams fu damigella d’onore. La prima figlia, Olivia, è nata nel 2021 mentre il secondogenito James nel 2022. L’annuncio del terzo bambino è stato accolto con grande passione da molti personaggi del mondo del tennis tra cui Eugenie Bouchard, Karolina Pliskova, Angelique Kerber e Sabine Lisicki.