Sharapova in campo già a dicembre, parteciperà all'IPTL

Flash

Sharapova in campo già a dicembre, parteciperà all’IPTL

La russa farà parte dei Japan Warrior, dimostrando la sua voglia di tornare a competere nel tour. Potrà ritornare ufficialmente in campo da aprile 2017

Pubblicato

il

 

Dopo la squalifica per il caso Meldonium, Maria Sharapova tornerà a giocare con i big del circuito già a dicembre, infatti parteciperà all’IPTL (International Premier Tennis League), manifestazione che si svolge dal 2013 e che vede spesso la presenza di big del tennis mondiale. La russa, che negli ultimi giorni è stata rimossa dalla classifica della WTA, proverà a tornare, anche se questo lungo stop non sarà facile da ammortizzare. L’ex n.1 del mondo potrà nuovamente disputare una partita ufficiale dal 26 aprile del 2017, ma solo con delle wild card (che non dovrebbe faticare ad ottenere dagli organizzatori dei vari tornei).

Masha ha già partecipato all’IPTL due anni fa, quando era un componente del team Manila Mavericks (oggi chiamato Philippine Mavericks), invece questa volta sarà nelle fila del Japan Warriors. Tra le “stelle” ci saranno (sebbene manchi ancora l’ufficialità) anche Federer e Nadal, entrambi fermi ai box per infortunio. Faranno compagnia a “Fedal” bNishikori e Serena Williams, che dopo gli US Open ha smesso di giocare per curare il suo problema alla spalla, ma anche i redivivi Safin e Ivanisevic. Sharapova, molto attiva sui social, ha anche risposto ad alcune domande della VJ indiana Anusha Dandekar: nell’intervista Maria parla di molti aspetti della sua vita, tra i quali la moda e i suoi gusti personali, musica e cinema. Nella chiacchierata con la Dandekar Sharapova si descrive come una persona onesta, un aspetto che rimarca la sua voglia di far dimenticare lo scandalo Meldonium e derubricarlo a “svista” burocratica, anche se tra integrità e una vicenda di doping rischia di esserci poco in comune.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement