Italiano English Français
HOMEPAGE > > Roddick: "Spero di tornare a Basilea"

14/10/2010 15:06 CEST - New Flash

Roddick: "Spero di tornare a Basilea"

14 Ottobre 2010

| | condividi

Andy Roddick, ritiratosi durante il suo match di secondo turno al torneo di Shanghai contro lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez (match in cui era avanti di un set), ha dichiarato di aver subito uno strappo all’inguine nella partita contro Gael Monfils al torneo di Tokyo. “Negli ultimi due giorni in allentamento mi sono mosso come un elefante, ero lento, cercavo di non sforzarlo troppo. Oggi l’ho sforzato un po’ di più e ogni volta mi sembrava di ricevere una coltellata”, ha detto dopo il match a proposito dell’infortunio. Il giocatore del Nebraska è ancora in lizza per il Masters di Londra e spera di rientrare al torneo di Basilea che si giocherà la prima settimana di novembre.

Continua invece il periodo felice di Guillermo Garcia Lopez, che proprio quest’oggi ha vinto la sua partita di terzo turno sconfiggendo la testa di serie numero 7 Tomas Berdych con il punteggio di 76 63. Nei quarti di finale affronterà Novak Djokovic, il quale ha impartito una severa lezione di tennis al francese Gasquet sconfiggendolo con un doppio 61. Lo spagnolo è reduce dalla vittoria al torneo ATP 250 di Bangkok, dove ha mietuto vittime illustri quali il lettone Gulbis nei quarti e il numero uno del mondo Rafael Nadal in semifinale.

Valentina Di Marcantonio

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il punto di Ubaldo Scanagatta - 7 Ottobre 2010

Quote del giorno

"Non so quale sia il segreto per vincere uno Slam; sai, non ne ho mai vinto uno".

Andy Murray dopo la sconfitta con Wawrinka agli US Open

Accadde oggi...

13 Ottobre 1985

 

Il team cecoslovacco di Fed Cup si aggiudica il terzo titolo consecutivo della gara a squadre grazie alle vittorie di Hana Mandlikova ed Helena Sukova sulle avversarie statunitensi.
-1985. With singles victories by Hana Mandlikova and Helena Sukova, Czechoslovakia captures its third consecutive Federation Cup title defeating the United States.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker